Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 09, 17:19   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Controllate questo video che sono andato a recuperare su YOO-TUBE, parla del problema del motore G51 ST fornito dalla DeA, se non viene considerato un problema questo! mi vedo costretto ad arrendermi.

YouTube - Immagini speciali 010

Ultima modifica di pegaso3796 : 08 marzo 09 alle ore 17:23
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 21:54   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
ciao

e sempre la solita musica con la dea.

vi auguro di risolvere i vostri problemi,ma sappiate che con
l'ely elettrico sono andati addirittura a mi manda rai tre.
be la dea manco si e' vista e le soluzioni apportate per
risolvere i vari problemi di quel modello sono state una scarpa e uno zoccolo.

non so se mi spiego.

ho avuto pure io a che fare con la dea,con la moto rc.
be pure li il motore fornito non e' stato quello pubblicizzato,
be risolto nulla.

vi auguro di risolvere,quello della camicia e una cosa risolvibile
con una spesa contenuta al limite.

io monterei tutto per verificare che non ci siano altri problemi
ben piu gravi.

quel modello lo abbiamo visto in volo in rete,e non andava
come un orologio.

ciao
Vecchio 08 marzo 09, 22:38   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ciao

e sempre la solita musica con la dea.

vi auguro di risolvere i vostri problemi,ma sappiate che con l'ely elettrico sono andati addirittura a mi manda rai tre. Be la dea manco si e' vista e le soluzioni apportate per risolvere i vari problemi di quel modello sono state una scarpa e uno zoccolo, non so se mi spiego, ho avuto pure io a che fare con la dea, con la moto rc. Be pure li il motore fornito non e' stato quello pubblicizzato, be risolto nulla. Vi auguro di risolvere,quello della camicia e una cosa risolvibile con una spesa contenuta al limite. io monterei tutto per verificare che non ci siano altri problemi ben piu gravi. quel modello lo abbiamo visto in volo in rete,e non andava come un orologio.

ciao
Comunque, per ora il motore non posso montarlo perchè ho inviato le parti difettose alla Dea per un controllo tecnico, e che entro la settimana prossima mi faranno sapere, speriamo bene, Ciao
Vecchio 11 marzo 09, 20:37   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Motore G51

Forse ci sono buone speranze che la DeA per interessamento del responsabile del forum, mi sostituiscono il motore, speriamo bene!!!
Vecchio 11 marzo 09, 20:45   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Forse ci sono buone speranze che la DeA per interessamento del responsabile del forum, mi sostituiscono il motore, speriamo bene!!!
A questo punto speriamo che lo sostituiscano a tutti quelli che hanno avuto il problema, con quello che avete speso..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 21:12   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

E come se non bastasse ora ci si è messo pure il carica batterie di questa travagliata raccoplta che è andato a farsi benedire, bo.. speriamo bene anche in questo.
Vecchio 24 marzo 09, 19:48   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Come vi avevo annunciato mi è arrivato il motore, anzi tanti motori a pezzettini, le elenco: tre carte, due alberi motore, una camicia, un pistone inserito con la fascia rotta, un coperchio del carter, uno spillo del massimo, due bielle, due servi di cui uno digitale, un set di vetrini per fusoliera, tutto questo senza aver risolto il problema della tolleranza fuori del normale. A questo punto mi vedo costretto ad appoggiarmi a un negozio di modellismo nella speranza che riesco a risolvere il problema in breve tempo considerato che la raccolta è finita e che non ho aderito alla coda.

Vi ringrazio dell'attenzione. Francesco
Vecchio 04 aprile 09, 15:51   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Question discussione scemata

Noto che a questa discussione nessuno più scrive.

Vi devo informare purtroppo che i problemi non sono stati risolti con la De Agostini, otre a questi, si ci metto anche gli amministratori del predetto forum che non fanno altro che bannare chi non condivide la strategia della casa editrice, così le cose non potranno mai migliorare, se la predetta casa non viene a conoscenza di quello che non funziona, per lei tutto ok, invece non sa che in quel tutto ok c'è dove il 30, dove il 40, dove il 60, dove 80% che non funziona, così invece siamo al 100% tutto regolare.... e per forza, a ragione è stato definito il forum col bavaglio, come ti muovi ti fulminano è ti bannano, non vorrei trovarmi nelle difficoltà che hanno la grande maggioranza che non ha internet. Boo....................

Comunque cari amici di questo forum stante la situazione, se non vi saranno risposte su questa discussione, credo di non proseguire oltre per evitare che diventi un monologo. Pegaso3796
Vecchio 04 aprile 09, 18:01   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Noto che a questa discussione nessuno più scrive.

Vi devo informare purtroppo che i problemi non sono stati risolti con la De Agostini, otre a questi, si ci metto anche gli amministratori del predetto forum che non fanno altro che bannare chi non condivide la strategia della casa editrice, così le cose non potranno mai migliorare, se la predetta casa non viene a conoscenza di quello che non funziona, per lei tutto ok, invece non sa che in quel tutto ok c'è dove il 30, dove il 40, dove il 60, dove 80% che non funziona, così invece siamo al 100% tutto regolare.... e per forza, a ragione è stato definito il forum col bavaglio, come ti muovi ti fulminano è ti bannano, non vorrei trovarmi nelle difficoltà che hanno la grande maggioranza che non ha internet. Boo....................

Comunque cari amici di questo forum stante la situazione, se non vi saranno risposte su questa discussione, credo di non proseguire oltre per evitare che diventi un monologo. Pegaso3796

E che te devo dì.
L'elicottero a pezzettini...
Me sarei fatto na finaziaria, ma almeno ce l'avevo subito tutto, e se qualcosa non andava me la sarei presa col negoziante!!
Ormai è fatta, o te lo sistemi a tue spese, o quell'elicottero lo vedo a prender polvere sull'armadio.
Mi dispiace per quello che è successo, ma altre soluzioni non ne vedo.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 23:28   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
E che te devo dì.
L'elicottero a pezzettini...
Me sarei fatto na finaziaria, ma almeno ce l'avevo subito tutto, e se qualcosa non andava me la sarei presa col negoziante!!
Ormai è fatta, o te lo sistemi a tue spese, o quell'elicottero lo vedo a prender polvere sull'armadio.
Mi dispiace per quello che è successo, ma altre soluzioni non ne vedo.
Sì, infatti, cosa vorresti sentirti dire?
A me spiace per i problemi che hai avuto ma era quantomeno prevedibile.

Ho pure visto già svariate ferrari della DEa al locale negozio, una col serbatoio rotto da nuovo, una col motore rotto da scatola etc etc.
Mah!!!!

Prova con l'associazione consumatori e poi scrivi a "mi manda Rai3". Oggigiorno solo con la TV si risolvono i problemi.

ciaooooo
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks