08 marzo 09, 17:19 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Controllate questo video che sono andato a recuperare su YOO-TUBE, parla del problema del motore G51 ST fornito dalla DeA, se non viene considerato un problema questo! mi vedo costretto ad arrendermi. YouTube - Immagini speciali 010 Ultima modifica di pegaso3796 : 08 marzo 09 alle ore 17:23 |
08 marzo 09, 21:54 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao e sempre la solita musica con la dea. vi auguro di risolvere i vostri problemi,ma sappiate che con l'ely elettrico sono andati addirittura a mi manda rai tre. be la dea manco si e' vista e le soluzioni apportate per risolvere i vari problemi di quel modello sono state una scarpa e uno zoccolo. non so se mi spiego. ho avuto pure io a che fare con la dea,con la moto rc. be pure li il motore fornito non e' stato quello pubblicizzato, be risolto nulla. vi auguro di risolvere,quello della camicia e una cosa risolvibile con una spesa contenuta al limite. io monterei tutto per verificare che non ci siano altri problemi ben piu gravi. quel modello lo abbiamo visto in volo in rete,e non andava come un orologio. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
08 marzo 09, 22:38 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 marzo 09, 19:48 | #27 (permalink) Top |
|
Come vi avevo annunciato mi è arrivato il motore, anzi tanti motori a pezzettini, le elenco: tre carte, due alberi motore, una camicia, un pistone inserito con la fascia rotta, un coperchio del carter, uno spillo del massimo, due bielle, due servi di cui uno digitale, un set di vetrini per fusoliera, tutto questo senza aver risolto il problema della tolleranza fuori del normale. A questo punto mi vedo costretto ad appoggiarmi a un negozio di modellismo nella speranza che riesco a risolvere il problema in breve tempo considerato che la raccolta è finita e che non ho aderito alla coda. Vi ringrazio dell'attenzione. Francesco |
04 aprile 09, 15:51 | #28 (permalink) Top |
| discussione scemata
Noto che a questa discussione nessuno più scrive. Vi devo informare purtroppo che i problemi non sono stati risolti con la De Agostini, otre a questi, si ci metto anche gli amministratori del predetto forum che non fanno altro che bannare chi non condivide la strategia della casa editrice, così le cose non potranno mai migliorare, se la predetta casa non viene a conoscenza di quello che non funziona, per lei tutto ok, invece non sa che in quel tutto ok c'è dove il 30, dove il 40, dove il 60, dove 80% che non funziona, così invece siamo al 100% tutto regolare.... e per forza, a ragione è stato definito il forum col bavaglio, come ti muovi ti fulminano è ti bannano, non vorrei trovarmi nelle difficoltà che hanno la grande maggioranza che non ha internet. Boo.................... Comunque cari amici di questo forum stante la situazione, se non vi saranno risposte su questa discussione, credo di non proseguire oltre per evitare che diventi un monologo. Pegaso3796 |
04 aprile 09, 18:01 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E che te devo dì. L'elicottero a pezzettini... Me sarei fatto na finaziaria, ma almeno ce l'avevo subito tutto, e se qualcosa non andava me la sarei presa col negoziante!! Ormai è fatta, o te lo sistemi a tue spese, o quell'elicottero lo vedo a prender polvere sull'armadio. Mi dispiace per quello che è successo, ma altre soluzioni non ne vedo. | |
04 aprile 09, 23:28 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
A me spiace per i problemi che hai avuto ma era quantomeno prevedibile. Ho pure visto già svariate ferrari della DEa al locale negozio, una col serbatoio rotto da nuovo, una col motore rotto da scatola etc etc. Mah!!!! Prova con l'associazione consumatori e poi scrivi a "mi manda Rai3". Oggigiorno solo con la TV si risolvono i problemi. ciaooooo
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
Bookmarks |
| |