04 marzo 09, 16:59 | #1 (permalink) Top |
User | Regolato Bec e i maledetti bip....
Mi trovo a scrivere questo post nella speranza che qualcuno possa aiutarmi... Parliamo del regolatore con bec esterno che ho in foto.. Qualcuno lo conosce, un'idea del produttore? Non ho il manuale, neanche chi me l'ha dato. Facendo prove al banco il motore fatica a partire, si avvia se dò una brusca accelerata, lavora a rovescio (stick tutto su, motore fermo), in questo caso posso rovesciare il canale(ch3)? Facendo una prova di setup con il gas al massimo e dando tensione ottengo il seguente messaggio sonoro: una musichetta 1 bip una musichetta 1 bip una musichetta 1 bip una musichetta 2 bip una musichetta 2 bip una musichetta 2 bip una musichetta 3 bip una musichetta 3 bip una musichetta 3 bip una musichetta 4 bip una musichetta 4 bip una musichetta 4 bip una musichetta 5 bip una musichetta 5 bip una musichetta 5 bip una musichetta 6 bip una musichetta 6 bip una musichetta 6 bip poi rinizia da capo. Ora, ho sei un genio dell'immaginario o cercare di trovare a quale funzione corrispondano le sei sequenze di suoni mi porta a comprarne uno nuovo.. Confido in qualcuno di voi che abbia un qualcosa di simile, penso che sia di origini cinesi.. mahh ...a voi. Grazie PandaMan
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
04 marzo 09, 20:52 | #3 (permalink) Top |
User |
Quel telecomando l'ho visto ovunque, ha un prezzo ridicolo.. Io posso solo che ringraziarti per ora, fammi sapere se puoi.. Ciao Roby
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
05 marzo 09, 19:57 | #5 (permalink) Top |
User |
Sono riuscito a capire che il regolatore è della Swing hobby... una cinesata.. e ho trovato anche le istruzioni, ma quasi illegibili.. qualcuno ha questo foglio di istruzioni, se si.. uno scanner e mi farebbe felice per oggi:-) Ciao a presto..
05 marzo 09, 21:26 | #7 (permalink) Top |
User | Già fatto e funziona bene, poi sono anche riuscito a settare il timing del motore, ora è proporzionale alla curva impostata, non va più a scatti... Volevo solo le istruzioni per pura curiosità personale, visto che stò invecchiando non volevo dimenticare :-)))
05 marzo 09, 22:08 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
di solito se e' in leggibile a monitor stampandolo e abbastanza leggibile. provato?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |