10 settembre 05, 21:50 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
Messaggi: 390
| Citazione:
quindi a quanto pare c'è anche qualcuno che pensa che i venditori fanno i furbetti.... Se raptorman ha ragione beh... siamo alle solite, anche se comunque qui nessuno ha iniziato il post dichiarando il problema e suggerendo una soluzione di convenienza. Io praticamente è da quando ho il rappyno che mi sto guardando in giro per upgradarlo, quantomeno coda e rotore. L'idea era di farlo piu avanti, quando avro imparato a portarlo decentemente . Ma se raptorman si sbaglia e veramente c'è un problema di fondo, bisogna valutare bene la cosa: un eli senza rotore di coda a 10mt di altezza non è che fa proprio bene!!!! Comunque, in ogni caso, rimango sempre sulla mia linea(dogana permettendo)salvo urgenze particolari, in Italia non compro. Ciao ciao | |
11 settembre 05, 01:26 | #16 (permalink) Top |
User |
No MAXREBELOT il problema c'e' e molti possessori di Raptor lo hanno fatto presente.Sul fatto che tu preferisca comprare all'estero non metto lingua, in fondo dove c'e' risparmio c,è guadagno.Quello che non condivido e Raptorman che ogni volta se ne' esce con questi sottintesi e poi in pratica non dice nulla.Ti fa' intendere che ci sia sotto qualcosa e poi si tira indietro.Ciao a tutti.
__________________ |
11 settembre 05, 02:33 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
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Ciao a tutti. Mi permetto di dire la mia sul fatidico mozzo di coda. Il mio rotore di coda, nel mese di agosto è esploso in volo lasciandomi con un palino solo, con conseguente sbilanciamento dei pesi, risposta della coda nulla e vibrazione pazzesca, non tanto visibile da terra (eli abbastanza alto) ma udibile ad orecchio. Risultato crash, anche se con danni limitati. Causa: parte laterale del mozzo e relativo grano spezzati sul punto di giunzione alla parte centrale. Rimedio: montato mozzo dello style 50, con i due grani piccoli a stringere sull'alberino di acciaio e due viti a brugola a tenere le pinze. L'unica differenza riscontrata dalle vostre descrizioni: le due brugole delle pinze non sono lunghe fino a toccare l'albero di acciaio, magari le hanno sostituite con due più corte.... Comunque il ricambio style funziona. Un saluto
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
11 settembre 05, 13:06 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
Messaggi: 649
| Citazione:
Sostanzialmente non è necessario che le due brugole vadano in battuta sull'alberino perchè adesso la loro funzione è esclusivamente quella di trattenere i 2 cuscinetti. Con il sistema originale i due grani dovevano essere in battuta perchè la loro funzione era quella di fissare il mozzo centrale all'alberino, funzione che ora è svolta dai due grani esterni. Il vantaggio della modifica è che lo spessore del mozzo nella parte dove vanno infilati i 2 cuscinetti è leggermente migliorato poichè il foro filettato interno è più piccolo e quindi è rimasto più alluminio a fare da struttura. Poi si hanno "due piccioni con una fava" perchè con la modifica si riesce a sostituire l'alberino semplicemente svitando i due grani e lasciando intero il gruppo "manine/mozzo". In ogni caso è mia convinzione che sia il mozzo originale Thunder Tiger che quello modificato Style siano costruiti con un alluminio di m...a!! Ciao CGTeam
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
11 settembre 05, 13:09 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
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Io non ho detto nulla gregorio... ho solo detto " Cacchio anche su sto forum esplodono i rotori di coda.."!! tutto qua..Io sul mio raptor ..anzi sui miei raptor non ho mai avuto il problema in questione ..l'ho avuto su un altro modello usato a livelli top di f3c..quindi e' una cosa che puo' capitare. Per quel che so io sulle versioni se..le viti sono diverse..piu' resistenti..e non hanno problemi. Ma a sto punto dato che ogni pensiero o parola subisce un interrogatorio.. era una semlice battuta..peccato che da una battuta ci sono altri 20 che continuano il discorso nello stesso modo..con lo stesso pensiero. Per quel che mi riguarda da oggi la mia idea me la tengo , per tutti gli altri .. compratevi gli style che da quel che dicono vanno bene. |
11 settembre 05, 13:43 | #20 (permalink) Top |
User |
Andrea guarda che io non ti ho offeso,se tu leggi io ti avevo chiesto un parere ----------------------------------------------------------------------------------------------- In che senso Andrea?Fai capire pure me,comunque io la modifica l'ho fatta gia' da parecchio tempo.Ciao. ----------------------------------------------------------------------------------------------- La tua permalosita' mi sconsola,anche io ho fatto notare il problema sul Raptor 50 cosa che non ho riscontrato sull'altro modello che ho il 90 SE.Scusami ma francamente penso che tu creda solo alle tue opinioni personali,ma ci sono anche gli altri e potrebbero anche avere ragione.Ciao a tutti.
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