07 aprile 09, 00:44 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Ragazzi, ci ho preso gusto con questi tonneaux, mi diverto un sacco (anche perché per il momento non ho proprio pretese). Vediamo però di cominciare a correggere gli errori. Allora, nel mio caso mi capita spesso che dopo 3/4 di giro dell'tonneaux, l'ely perda vistosamente velocità e alla fine della manovra sia praticamente fermo. Da notare che prima di eseguire la figura faccio prendere una bella velocità, eppure non basta... Secondo voi, dove sbaglio? Ho ascoltato i vostri consigli, soprattutto quello di tenere l'ely perfettamente in piano prima di iniziare a dare alettoni. Attendo vostri suggerimenti, nel frattempo mi diverto con i miei pseudo-tonneaux, in attesa di migliorarli!!! |
07 aprile 09, 02:41 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Prova a essere il più dolce e coordinato possibile nella variazione di passo collettivo, tra le varie cause questa è quella che porta via un bel pò di energia al modello... Ciao
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
Bookmarks |
| |