02 marzo 09, 19:25 | #1 (permalink) Top |
User | Gli elicotteristi sono finocchi ecco le prove !!!
Cari amici ecco un altro aneddoto su cui riflettere: Vi raccondo una giornata (molto bella) che ho passato sabato scorso a casa mia. Ho la fortuna di abitare in collina (purtroppo ancora per poco) e sabato scorso ho invitato i miei amici da me a svolazzare allegramente nel mio campo di volo privato! trattasi di un colle a 500m da casa che da su una vallata completamente libero da ostacoli e con un panorama meraviglioso. Siccome il tempo era bello, invece di andare al campo dove avremmo trovato 200 persone, siamo andati lì così eravamo solo in 3. Avevamo: 2 Trex 600, 1 Trex 500, 3 Protos e un aeroplanino della multiplex che serviva da rilassamento. Immaginate la goduria, sole, zero vento e 20 batterie da scaricare era il massimo. Non la tiro per le lunghe, fatto sta che la mattina è lettralmente VOLATA Poi a mezzogiorno da me a magnare spaghetti aglio olio e peperoncino, ciccioli, vino delle zona, passito e scroccadenti, insomma eravamo ubriachi persi, poi di nuovo a volare (dopo aver ricaricato le pile) Numeri infiniti in tutti i versi, verso sera uno dei tre mi fa:"perchè non senti con la tua morosa se chiama le sue amiche ???" detta, fatta. In 5 minuti organizzo il festino, tanto che questi due loschi figuri fi fanno anche "belli" nel mio bagno, (1 ora a testa). Insomma questi erano carichi come le molle e si fa l'ora di cena, arrivano le tipe, tra cui 2 anche carine e incomincia la serata: A parte la timidezza estrema di uno dei due che con l'elicottero fa 4D mentre con le donne è monoD, l'altro attacca a raccontare le storie della sua EX.... Alla fine le tipe erano tutte sul divano a chiaccherare fra loro, mentre i fantastici elicotteristi da una parte a bere come delle spugne Alla fine le tipe decidono di andare in un locale a finire la serata, dopo qualche timido tentativo di associazione (fallito miseramente) la compagnia si separa e gli elicotteristi spavaldi vanno a letto!!!! Cigliegina sulla torta, siccome uno dei due era in trasferta, questo è andato a dormire a casa DELL'ALTRO!!!!!!!!!! Ditemi voi se il titolo di questo tred non è azzeccato !!!!!! PS: ho sritto nella sezione 3D perchè qua ci vanno solo le cose ESTREME!!!!! |
02 marzo 09, 19:36 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Teramo
|
e solo adesso l' hai capito cioè scusa se te lo dico da collega ma siete proprio dei veri finocchi ad invitare delle ragazze quando volate ma te lo dico veramente che gli importa a loro di elicotteri e quant' altro invitala a cena o farci una passeggiata in centro o altro ma ti prego non l' elicottero ti sei rovinato con le mani tue alla mia ragazza ho dovuto nascondere la passione che avevo senno era finita li sono le ragazze, le donne, ho detto tutto |
02 marzo 09, 19:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Secondo me hai invitato degli elicotteristi sbagliati...se chiamavi me ,Rappy50,Gruppio, etc etc sarebbe finita in maniera mooolto diversa ;) cmq ci sta anche qualche elicotterista finocchio
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
02 marzo 09, 20:10 | #7 (permalink) Top |
User |
Allora: ringrazio esplicitamente il mio amico per la giornata trascorsa insieme, fantastica, sole , prato ed eli Svolazzi a tutto andare e qualche vecchietto del posto incuriosito attaccato ai maroni Le donne si sono viste solo in tarda serata quando ,ancora m'briachi, avevamo felicemente terminato voli e quant'altro Quel mio amico finokkio di Bertozzi , anche lui scaurato come una sardina sulla brace con sguardo languido tipo non mi vedo l'ora che mi vado a letto, ha rotto i cosiddetti tutta la serata , raccontando tutti gli aneddoti e storie modellistiche di noi tre, a questo punto se le donne si sono rotte di noi sappiamo benissimo qual'è la ragione A breve posterò qualche foto (se mi daranno il consenso) dell' Hely-Gay Day
__________________ n@po 600 flight |
Bookmarks |
| |