|
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Allora: ringrazio esplicitamente il mio amico per la giornata trascorsa insieme, fantastica, sole , prato ed eli ![]() Svolazzi a tutto andare e qualche vecchietto del posto incuriosito attaccato ai maroni ![]() Le donne si sono viste solo in tarda serata quando ,ancora m'briachi, avevamo felicemente terminato voli e quant'altro ![]() Quel mio amico finokkio di Bertozzi , anche lui scaurato come una sardina sulla brace con sguardo languido tipo non mi vedo l'ora che mi vado a letto, ha rotto i cosiddetti tutta la serata , raccontando tutti gli aneddoti e storie modellistiche di noi tre, a questo punto se le donne si sono rotte di noi sappiamo benissimo qual'è la ragione ![]() A breve posterò qualche foto (se mi daranno il consenso) dell' Hely-Gay Day ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Cmq , ritornando al mio caro amico Bertozzi che dire: lui aveva il c..o parato xchè era già con la morosa e di fatica ne doveva fare proprio ben poca!!! Pessottino , sarò ben lieto di dirti quando ci vado ma mi spiace tanto per te perchè non potrai vedere il mio volo segreto.... quello del finokkio , gentilmente insegnatomi dal Bertozzi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ma gli elicotteristi principianti??????? | vittoroma | Elimodellismo Principianti | 1 | 13 maggio 07 23:37 |
Per gli elicotteristi... | rafpigna | Elimodellismo in Generale | 6 | 01 febbraio 07 00:03 |
Invito A Tutti Gli Elicotteristi!!! | MAX27 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 05 marzo 06 11:15 |