06 marzo 09, 16:39 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps. perchè vice....il Commendatore B. si è messo a fare modellismo??? Ps del Ps.......anche se mi ricordo di un super portacenere che non disturbava nessuno | |
11 marzo 09, 00:41 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| x napolitaner
Volevo annunciare a tutti del forum che la morettina delle foto ha chisto con l'ingegner bertozzi se ero disponibile ad un 'altra uscita........!!!!!!!!! e a te caro napolitner non ti ha invitato nessuna??????????????? bo chissa' forse penseranno davvero che sei gay.... |
11 marzo 09, 09:41 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo gli ho risposto di no perchè momentaneamente occupato a scatenarmi (foto a seguire)
__________________ n@po 600 flight | |
11 marzo 09, 14:26 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| bella
bella come copertura peccato che la tipa in foto non sia una tipa ma un viadone della zona pisana molto noto per le sue performance posteriori o in volo rovescio che dir si voglia e faccia sparire con i propri amati tutti i travi di coda in men che non si dica!!!!!!!!!!! bravo napuccio sei sempre il meglio!!!! |
11 marzo 09, 16:36 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte gli skerzi, sarà il caso di concludere con sto thread, di passare a vita x il gayo di Baronerosso come il nutella non ne ho proprio voglia
__________________ n@po 600 flight | |
Bookmarks |
| |