05 marzo 09, 18:51 | #62 (permalink) Top |
User | hai perfettamente ragione.....ultimamente però si vedono solo litigi che non portano a niente....sono molto più interessanti le conversazioni nelle altre tre sezioni.....allora ogni tanto ci stanno anche due battute.....e poi ci sono i moderatori...perchè non la spostano!...senza polemica....ciao a tutti
|
05 marzo 09, 18:54 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Chi ha aperto il thread dovrebbe mandare un MP ad un moderatore di sezione. Forse anche Staudacher può farlo.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
05 marzo 09, 19:01 | #64 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
poi io come altri...sono qui per leggere e imparare..se viene scritto qualcosa di interessante | ||
05 marzo 09, 22:01 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai ragione : io er nutella mettiamo nei preferiti molte cose, compreso le pale rotanti! Te però ci aiuti a mettere in pratica il piacere, sbattendotene delle rotazioni approfiti e vai a fondo e via... giù di cu....!!!
__________________ n@po 600 flight | |
05 marzo 09, 22:53 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Comunque fra un po' qua ci cacciano via tutti, abbiamo già fatto girare le pale al Gabutti e al Rungi, mica gli ultimi arrivati!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
06 marzo 09, 01:19 | #68 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ora vi lascio al vostro sollucchero e cordialmente vi saluto. | |
06 marzo 09, 01:25 | #69 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
P.S. anch'io ho i superpoteri................. | |
06 marzo 09, 14:07 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| per ginopilotino
guardi probabilmente non ha interpretato correttamente io parlavo del sig. carlo gabutti che ha inserito un commento che oserei definira da modellista superiore...... tutto qua' nonho capito il motivo per cui ha risposto lei in prima persona sentendosi chiamato in causa. vorrei aggiungere che ha perfettamente ragione a dire che quel link era di cattivissimo gusto e andasse rimosso.....ma non sono stato io ad inserirlo...... mi sembra invece che questa discussione abbia suscitato l'ilarita' di molti utente e spero anche la sua saluti e grazie maurizio |
Bookmarks |
| |