03 marzo 09, 02:41 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz Citazione:
Okkio che uno di questi sabati invito invito io qualche bonazzona del bar al campino...vedrai!!! Giovedì scorso mi han sgamato che volavo al parco e sono molto interessate....................agli elicotteri.....
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- | |
03 marzo 09, 02:54 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz Citazione:
Okkio che uno di questi sabati invito invito io qualche bonazzona del bar al campino...vedrai!!! Giovedì scorso mi han sgamato che volavo al parco e sono molto interessate....................agli elicotteri..... | |
03 marzo 09, 03:06 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq , ritornando al mio caro amico Bertozzi che dire: lui aveva il c..o parato xchè era già con la morosa e di fatica ne doveva fare proprio ben poca!!! Pessottino , sarò ben lieto di dirti quando ci vado ma mi spiace tanto per te perchè non potrai vedere il mio volo segreto.... quello del finokkio , gentilmente insegnatomi dal Bertozzi :
__________________ n@po 600 flight | |
03 marzo 09, 14:32 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| Allora....
Salve io sono il terzo pilota (se cosi' mi si vuol chiamare) che e' andato alla giornata dei finokki volanti sabato scorso......avrei un po' di dettagli da puntualizzare............. Eravamo BERTOZZI NAPOLITANER ED IO.... vorrei fare presente a tutti che la scelta di andare a volare nel culo del mondo (un paesino da gay chiamato Sorrivoli o giu' di li.....) e' dettato dal fatto che i due veri ed unici ragazzi con tendenze omosex (bertozzi e napolitaner) sono praticamente limitatissimi in qualsiasi tipo di manovra 3D e per questo non vogliono fare figure barbine al nostro campo dove ci sono elimodellisti di grande esperienza sia per tecnica costruttiva sia per voli di maestosita' non indifferente (es. Francia e Fois per non citarne altri sono veramente molti)....... Premesso cio' veniamo agli elogi ai sopra citati modellisti omosex perche' a parte questo piccolo difettuccio nella vita quotidiana e per il fatto di non essere dei manici da paura hanno una caratteristica che invidio molto....sono dei costruttori e "settatori" di elimodelli sopra le righe!!!!! pensate che il famosissimo BERTOZZOMOSEX quando ha finito il settaggio a banco di un ely e lo prova in volo il 90% delle volte non ha bisogno nemmeno di regolare il traking delle pale in quanto già perfetto eccezzionale veramente............ Venendo invece alla cena delle amiche invitate.....qui ci sarebbe molto da dire ma cerchero' di non essere prolisso.......diciamo che 2 su quattro delle ragazze presenti si sono innamorate a prima vista di me (una delle due e' la fantomatica morosa del BERTOZZI....io sono certo si tratti solo di una copertura in quanto la vera natura del soggetto penso l'abbiate capita....) in quanto le ho fatte divertire molto con le mie tristi avventure amorose passate....forse la compassione ha preso il sopravvento Concludendo se non avessi avuto bisogno di difendermi tutta la giornata dagli attacchi sessuali dei dui omosex sicuramente avrei fatto voli piu' performanti ma sopra tutto avrei concluso di piu' con le donnine!!!!! Buoni voli e felici atterraggi a tutti!!! |
03 marzo 09, 15:25 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Ma cosa si può pretendere da uno che pilota il Belt CP con l'antenna della radio piantata nel didietro? Ecco qua Bertozzi in action!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
04 marzo 09, 02:24 | #29 (permalink) Top | |||||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ n@po 600 flight | |||||
04 marzo 09, 02:40 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| Caro napo
Caro napo mi spiace contraddirti ma la mezza sega qui presente e' sempre pronta per un confronto diretto dove e come vuoi tu!!!!..................... ti ricordo che l'ultimo modello montato da te ha perso i palini in volo!! solo la mia prontezza di riflessi e i decennali anni di esperienza mi hanno permesso l'atterraggio senza danni:icon Tornando alle donne invece temo che tu con tutto quello che avevi bevuto le linguine le vedevi nel tuo piccolo cervelletto malato....... ora ti saluto e invece di scivere post cazzuti vai a fare un paio di flebo una al paziente e una a tene hai bisogno!!!!! SALUTI E BACI elimodellista gayo magari ti ecciti via web |
Bookmarks |
| |