Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 09, 02:41   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Io non ci credo fino a quando non vedo le foto delle TIPE...
-O erano due TEGAMI;
-O i due PILOTI erano ZEPPI COME LE CAROGNE!!!
Saluti.
A.

P.S. Non ci sono più i modellisti di una volta...

Okkio che uno di questi sabati invito invito io qualche bonazzona del bar al campino...vedrai!!! Giovedì scorso mi han sgamato che volavo al parco e sono molto interessate....................agli elicotteri.....
Vecchio 03 marzo 09, 02:54   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Io non ci credo fino a quando non vedo le foto delle TIPE...
-O erano due TEGAMI;
-O i due PILOTI erano ZEPPI COME LE CAROGNE!!!
Saluti.
A.

P.S. Non ci sono più i modellisti di una volta...

Okkio che uno di questi sabati invito invito io qualche bonazzona del bar al campino...vedrai!!! Giovedì scorso mi han sgamato che volavo al parco e sono molto interessate....................agli elicotteri.....
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 03:06   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di napolitaner

Data registr.: 22-09-2006
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a napolitaner
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
Marco ...dimmi quando vai al campo....che io sicuramente avrò impegni
Lo sapevo ce il thread andava a farsi benedire ... alla fine a sostenire le cause sono il solo, quell'altro finokkio di BMRACING ha pensato bene di lavarsene le mani paura ? delirio ? o sarà che è proprio finokkio ?!?!?!
Cmq , ritornando al mio caro amico Bertozzi che dire: lui aveva il c..o parato xchè era già con la morosa e di fatica ne doveva fare proprio ben poca!!!

Pessottino , sarò ben lieto di dirti quando ci vado ma mi spiace tanto per te perchè non potrai vedere il mio volo segreto.... quello del finokkio , gentilmente insegnatomi dal Bertozzi :
Vecchio 03 marzo 09, 12:09   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
ascolta .....la prossima volta che vai su....porta anche me....io ho la cucina come arma segreta...o al massimo....siccome alle donne piace l'uomo che le fa ridere...appena vedono volare me....muoriranno dalle risate
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 14:32   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di BMRACING

Data registr.: 19-12-2007
Allora....

Salve io sono il terzo pilota (se cosi' mi si vuol chiamare) che e' andato alla giornata dei finokki volanti sabato scorso......avrei un po' di dettagli da puntualizzare.............
Eravamo BERTOZZI NAPOLITANER ED IO.... vorrei fare presente a tutti che la scelta di andare a volare nel culo del mondo (un paesino da gay chiamato Sorrivoli o giu' di li.....) e' dettato dal fatto che i due veri ed unici ragazzi con tendenze omosex (bertozzi e napolitaner) sono praticamente limitatissimi in qualsiasi tipo di manovra 3D e per questo non vogliono fare figure barbine al nostro campo dove ci sono elimodellisti di grande esperienza sia per tecnica costruttiva sia per voli di maestosita' non indifferente (es. Francia e Fois per non citarne altri sono veramente molti).......
Premesso cio' veniamo agli elogi ai sopra citati modellisti omosex perche' a parte questo piccolo difettuccio nella vita quotidiana e per il fatto di non essere dei manici da paura hanno una caratteristica che invidio molto....sono dei costruttori e "settatori" di elimodelli sopra le righe!!!!! pensate che il famosissimo BERTOZZOMOSEX quando ha finito il settaggio a banco di un ely e lo prova in volo il 90% delle volte non ha bisogno nemmeno di regolare il traking delle pale in quanto già perfetto
eccezzionale veramente............
Venendo invece alla cena delle amiche invitate.....qui ci sarebbe molto da dire ma cerchero' di non essere prolisso.......diciamo che 2 su quattro delle ragazze presenti si sono innamorate a prima vista di me (una delle due e' la fantomatica morosa del BERTOZZI....io sono certo si tratti solo di una copertura in quanto la vera natura del soggetto penso l'abbiate capita....) in quanto le ho fatte divertire molto con le mie tristi avventure amorose passate....forse la compassione ha preso il sopravvento
Concludendo se non avessi avuto bisogno di difendermi tutta la giornata dagli attacchi sessuali dei dui omosex sicuramente avrei fatto voli piu' performanti ma sopra tutto avrei concluso di piu' con le donnine!!!!!
Buoni voli e felici atterraggi a tutti!!!
BMRACING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 15:25   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Ma cosa si può pretendere da uno che pilota il Belt CP con l'antenna della radio piantata nel didietro?
Ecco qua Bertozzi in action!
Icone allegate
Gli elicotteristi sono finocchi ecco le prove !!!-immag000.jpg  
Vecchio 03 marzo 09, 16:50   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Vecchio 03 marzo 09, 17:09   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di BMRACING

eccitante....

e bravo bertozzino l'antenna del radiocomando belt ti provoca davvero piacere......sara' un dramma ora che ti sei preso il 2.4ghz l'antenna e' molto piu' minuta!!!
Vecchio 04 marzo 09, 02:24   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di napolitaner

Data registr.: 22-09-2006
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a napolitaner
Citazione:
Originalmente inviato da BMRACING Visualizza messaggio
Salve io sono il terzo pilota (se cosi' mi si vuol chiamare) che e' andato alla giornata dei finokki volanti sabato scorso......avrei un po' di dettagli da puntualizzare.............
Appunto tu sei il terzo
Citazione:
Eravamo BERTOZZI NAPOLITANER ED IO.... vorrei fare presente a tutti che la scelta di andare a volare nel culo del mondo (un paesino da gay chiamato Sorrivoli o giu' di li.....) e' dettato dal fatto che i due veri ed unici ragazzi con tendenze omosex (bertozzi e napolitaner) sono praticamente limitatissimi in qualsiasi tipo di manovra 3D e per questo non vogliono fare figure barbine al nostro campo dove ci sono elimodellisti di grande esperienza sia per tecnica costruttiva sia per voli di maestosita' non indifferente (es. Francia e Fois per non citarne altri sono veramente molti).......
Stai uscendo ora come mezza sega volante, prima che tu iniziassi io ero da un pezzo a fare hovering e volato
Citazione:
Premesso cio' veniamo agli elogi ai sopra citati modellisti omosex perche' a parte questo piccolo difettuccio nella vita quotidiana e per il fatto di non essere dei manici da paura hanno una caratteristica che invidio molto....sono dei costruttori e "settatori" di elimodelli sopra le righe!!!!! pensate che il famosissimo BERTOZZOMOSEX quando ha finito il settaggio a banco di un ely e lo prova in volo il 90% delle volte non ha bisogno nemmeno di regolare il traking delle pale in quanto già perfetto
eccezzionale veramente............
Bravo, qui ti dò ragione ! Noi almeno creiamo dal nulla tu invece voli e basta!
Citazione:
Venendo invece alla cena delle amiche invitate.....qui ci sarebbe molto da dire ma cerchero' di non essere prolisso.......diciamo che 2 su quattro delle ragazze presenti si sono innamorate a prima vista di me (una delle due e' la fantomatica morosa del BERTOZZI....io sono certo si tratti solo di una copertura in quanto la vera natura del soggetto penso l'abbiate capita....) in quanto le ho fatte divertire molto con le mie tristi avventure amorose passate....forse la compassione ha preso il sopravvento
Escludendo la morosa ne resta una ed era anche la più brutta, felice di lasciartela, le altre 2 libere si scioglievano per me , non sò se l'hai notato ma mentre parlavi della tua ex loro mi facevano linguina biricchina
Citazione:
Concludendo se non avessi avuto bisogno di difendermi tutta la giornata dagli attacchi sessuali dei dui omosex sicuramente avrei fatto voli piu' performanti ma sopra tutto avrei concluso di piu' con le donnine!!!!!
Buoni voli e felici atterraggi a tutti!!!
Io direi invece che molto probabilmente ti saresti convertito alla grande senza mai più ritornare indietro (prenderlo) :
Vecchio 04 marzo 09, 02:40   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di BMRACING

Caro napo

Caro napo mi spiace contraddirti ma la mezza sega qui presente e' sempre pronta per un confronto diretto dove e come vuoi tu!!!!..................... ti ricordo che l'ultimo modello montato da te ha perso i palini in volo!! solo la mia prontezza di riflessi e i decennali anni di esperienza mi hanno permesso l'atterraggio senza danni:icon
Tornando alle donne invece temo che tu con tutto quello che avevi bevuto le linguine le vedevi nel tuo piccolo cervelletto malato.......
ora ti saluto e invece di scivere post cazzuti vai a fare un paio di flebo una al paziente e una a tene hai bisogno!!!!!
SALUTI E BACI elimodellista gayo magari ti ecciti via web
Rispondi

Bookmarks