02 marzo 09, 22:14 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Beh, più o meno è andata cosi... più o meno... Comunque il bello delle ragazze è anche questo!!! W la F!!!!! | |
02 marzo 09, 22:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Hobby da divorzio....
Cari amici vicini e lontani... perchè avete sfiorato questa nota dolente.... La mia ragazza una volta ci ha provato a farmi smettere....O stai con me, diceva, o voli! E' volata lei dalla finestra! Poi un giorno ci ha riprovato.... fortuna ha voluto che avessi da parte un gyroscopio in più.... glie l'ho appiccicato sulla testa e l'ho presa a carci in culo per ore senza che la testa desse un minimo segno di movimento... ci siamo guardati per tutto il tempo negli occhi(era col blocco cu.. coda! Ora sono sposato....sono più cauto...cerco di smanettare quando lei è fuori dai piedi. Ci vuole tanta pazienza....ma nessuno ci toglierà il nostro amato hobby, nemmeno la fi...la fi.. la finale del 3D Master! Ultima osservazione... come fa girare le PAL E una moglie o una fidanzata... nemmeno un OS con 10 cline ci riesce!!! Ho detto tutto! Moderatore,non lo togliere....un pò di ilarità non guasta mai... |
02 marzo 09, 22:37 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
03 marzo 09, 00:10 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non ci credo fino a quando non vedo le foto delle TIPE... -O erano due TEGAMI; -O i due PILOTI erano ZEPPI COME LE CAROGNE!!! Saluti. A. P.S. Non ci sono più i modellisti di una volta... | |
03 marzo 09, 02:02 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |