10 luglio 11, 16:00 | #161 (permalink) Top |
User |
Siete finiti in pensione? Quasi non vi riconosco piu! Questo thread e morto quanto sono morti i vostri augelli penduli nei vostri calzoni! Hahahaha! Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
__________________ n@po 600 flight |
10 luglio 11, 16:24 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2006
| Citazione:
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E | |
12 luglio 11, 12:06 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Tornando al tema del tread, si sa che le ragazze vedono un pò come dei bambinoni quelli che fanno modellismo. Meglio non coinvolgerle troppo: quando siamo contenti di aver effettuato un'acrobazia in volo, loro ti vedono con quel sorrisino come se volessero dire: bravo! Hai vinto il mongolino d'oro! Per cui tenete a debita distanza le ragazze dal modellismo! O loro si terranno a debita distanza da voi! Oppure abbandonate il modellismo per le ragazze |
12 luglio 11, 14:52 | #165 (permalink) Top |
User |
Meglio l'elicottero alle donne! Ci fai quel che vuoi, lo metti e usi quando e dove ti pare ma sopratutto non stracciano i c......i Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
12 luglio 11, 16:16 | #166 (permalink) Top |
Guest
|
mah.. io ale donne ho sempre pensato a metterglielo in mano il prima possibile.. se poi non erano pratiche, con pazienza gli spiegavo tutto, come usare le proprie mani, come muovere le dita con delicatezza.. con qualcuna è andata subito bene.. altre non hanno gradito l'approccio diretto. qualcuna si è risentita perchè magari la prima sera si aspettava altro.. e non uno che va subito al sodo. in altre occasioni qualcuna non si è sentita all'altezza oppure ha giudicato il tutto troppo veloce, magari c'ha pure provato ma non era il momento giusto. però che ci posso fare, preferisco una fluida di carattere, senza stare troppo a girarci intorno, ti da poi meno problemi nella vita.. .. se la persona è quella giusta non si offende a trovarselo tra le mani fin dalla prima occasione che ti capita di uscirci insieme, anzi è contentissima e non vedeva l'ora di poterci giocare.. però c'è da dire che sono quarant'anni che faccio modellismo e più o meno ho sempre avuto un radiocomando, condividerlo fin da subito mi viene davvero spontaneo.. Ultima modifica di wrighi : 12 luglio 11 alle ore 16:22 |
12 luglio 11, 16:20 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
13 luglio 11, 01:43 | #168 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
__________________ n@po 600 flight | |
13 luglio 11, 10:27 | #169 (permalink) Top |
Guest
|
eh.. e quando una pischella mi disse: " il mio ex ce l'aveva meglio del tuo" ebbi per un attimo un sussulto, l'affermazione non mi lasciò affatto insensibile.. gli sorrisi come dire:"bah.. che ti devo dire.. bene no?" poi mi guardò e con voce suadente mi fece capire che se avesse voluto, ne avrebbe avuti quanti ne voleva di modelli come quello lì, solo che lei aspirava a tutt'altro. io gli dissi comunque di provare.. non si sa mai, magari il mio questa volta gli faceva un altro effetto.. invece lei mi rispose che non gli fregava una beata mazza di stare a passare il tempo con un giocattolino (tra l'altro piccino e piuttosto insignificante) come quello.. lei fin da subito si aspettava altri giochi da fare assieme, vai a capirle le donne.... sospetto che in fondo mi dette del finocchio. poi alla fine ho trovato la compagna della mia vita.. lei rispetta come sono fatto anche se fondamentalmente certi giochi sono cose di cui gli importa pochissimo.. boh? s'impegna molto ma a volte sospetto che sia una specie di dovere coniugale di cui lei come donna ne farebbe tranquillamente a meno.. sarà che noi uomini prima o poi ce lo troviamo davanti e per qualcuno diventa subito un appendice del proprio braccio... nonostante le domeniche passate anche con gli amici a scambiarcelo di mano, le trasferte per ritrovarsi a giocare in gruppo.. lei resta sempre un po in disparte, li classifica come giochini da maschi.. però non si è mai lamentata. è sempre stata molto volentieri a guardare e diverse volte devo dire che ci ha pure provato a inserirsi nel gruppo.. magari non prende volentieri in mano roba d'altri perchè è comunque una grossa responsabilità, ma quanto al mio parco giochi ultimamente si da spesso da fare e con ottimi risultati.. gran brava figliola.. Ultima modifica di wrighi : 13 luglio 11 alle ore 10:31 |
14 luglio 11, 02:55 | #170 (permalink) Top |
User |
Wrighi Se è tutta farina del tuo sacco penso proprio che dovresti darti alla scrittura piuttosto che ai giochi di gruppo Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Bookmarks |
| |