11 settembre 09, 09:35 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| Accidenti!!!
Quale onore anche Raquel e' intervenuta in questo post!!! la ringrazio sentitamente e rinnovo i complimenti e la stima per lei come gia' fatto dall'amico Raviator!!! Certo che questo post creato e sentito in tutti i sensi dall'amico omosex Bertozzi a davvero stato un successo, molti interessati forse per il titolo un po' "strano"??? Spero che l'amico raviator continui col suo spagnolo maccheronico a tradurre alla donzella Raquel in modo che anche lei possa continuare a partecipare alla giostra |
21 settembre 09, 18:25 | #152 (permalink) Top |
User |
Eccomi qua Hola Raquel es mucho onoratos de tuo post in esto sito, como es claro io non soi pederastas y soi lo solo claro homo elicotteristas. Tu es mucho carina y si tu vienes in italy nos otros preparamos grande fiesta in tuo honores. Es claro que el padron de esto tread ogni tantos se facia vivos salutos todos |
23 settembre 09, 12:54 | #153 (permalink) Top |
| .......
non capisco bene lo spagnolo ma intuisco che il bertozzi abbia invitato raquel in italia a trovarci..........ambiziosa proposta ne saremmo tutti onorati....... ma la vedo abbastanza dura nel caso in cui però, sarò lieto di mettere a disposizione la mia umile dimora per lei e per chi la accompagna..... pensate che la farei dormire nella stessa stanza dove ha pernottato l'amico napolitaner che purtroppo ormai non viene piu' a trovarmi saluti a tutti!!!
|
29 settembre 09, 12:19 | #155 (permalink) Top |
| non sono cosi' io....
Guarda caro Marco mi spiace davvero ma lo sai che e' severamente proibito dal regolamento mettere "FOTO REALI" di altri utenti nel proprio avatar?!?!?! insomma non intendo incappare in sanzioni per aver usato una tua FOTO (anche se debbo esserre sincero dicendo che quella ti rende particolarmente giustizia......insomma lì sei venuto davvero bene forse e' stata recuperata dal tuo album di nozze) |
12 dicembre 09, 00:57 | #156 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quanto tempo, ma alla fine i finocchi restano sempre finocchi, compresi i miei cari amici Raviator, Bertozzi e qel bugiardo di BMRCING che saluto e rispondo: sarà anche vero che non sono più venuto a salutarti (causa fidanzamento con una donna) però anche tu non ti sei fatto più sentire Bisogna fare un salto a Casablanca tutti e 4 insieme, come i vecchi tempi ciao ciao
__________________ n@po 600 flight | |
17 dicembre 09, 11:45 | #157 (permalink) Top |
| Caro napo
Caro Napo e' un piacere vedere che sei ancora vivo e viste le boiate che scrivi godi anche di ottima salute immagino che la donna con cui sei fidanzato non sia delle mie parti se no ti avrei visto qualche volta poi vorrei farti notare che sono sempre stato praticamente sempre io a chiamarti ed ora che sono in crisi economica non posso piu' permettermelo Con questo non nascondo che sarei felice di vederti e sopra tutto sarei felice di raccontare alla tua nuova fiamma le tue tendenze omosex che ti hanno sempre caratterizzato!!! Un saluto a tutti e tanti auguri di buone feste. |
21 gennaio 11, 11:58 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Ce ne hai messo di tempo per smaltire il pranzo di Natale! Ma a proposito di finocchi, che fine ha fatto il Bertocci, non sarà mica passato all'altra sponda?
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
Bookmarks |
| |