Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 09, 10:44   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di napolitaner

Data registr.: 22-09-2006
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a napolitaner
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
l'occasione giusta ...era il prossimo weekand.....18-19......che ci sono gli italiani a Empoli...ne avevo parlato con Marco....mi ha risposto che siete voi pantofolai che non avete voglia di spostarvi
è vero, io ho invitato i miei amici romagnoli solo che hanno fatto cilecca
Vecchio 12 aprile 09, 21:50   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di BMRACING

Data registr.: 19-12-2007
Caro Pessottino

Caro pessottino come tu dovresti ben sapere NAPOLITANER spara a salve quindi fa' spesso cilecca!!! E anche questa volta a sparato una immane caxxata pero' sorvoliamo su questo e sopra tutto sul fatto che sia un amico....ultimamente mi ha deluso come uomo (ovviamente intendo uomo gay) e come modellista ( se cosi' si puo' definire quell'ibrido ) comunque dopo tutti questi dovuti complimenti all'amico in comune posso dirti che in quella data non riusciamo a venire perche' siamo gia' impegnati ma per quello successivo verremmo e come!!!! altro che non ci spostiamo!!!! quindi teneteci informati e ci vedremo di sicuro mi raccomando confido in te e alexxz perche' quell'essere prima citato con tutti quegli sconti che fanno ora i viadoni a causa della crisi ha perso quel poco di testa che aveva e si dedica anima e corpo solo a loro trascurando amici ed elimodellismo!!!
Un saluto a tutti e spero di vedervi presto!!!
BMRACING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 09, 23:36   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da BMRACING Visualizza messaggio
Caro pessottino come tu dovresti ben sapere NAPOLITANER spara a salve quindi fa' spesso cilecca!!! E anche questa volta a sparato una immane caxxata pero' sorvoliamo su questo e sopra tutto sul fatto che sia un amico....ultimamente mi ha deluso come uomo (ovviamente intendo uomo gay) e come modellista ( se cosi' si puo' definire quell'ibrido ) comunque dopo tutti questi dovuti complimenti all'amico in comune posso dirti che in quella data non riusciamo a venire perche' siamo gia' impegnati ma per quello successivo verremmo e come!!!! altro che non ci spostiamo!!!! quindi teneteci informati e ci vedremo di sicuro mi raccomando confido in te e alexxz perche' quell'essere prima citato con tutti quegli sconti che fanno ora i viadoni a causa della crisi ha perso quel poco di testa che aveva e si dedica anima e corpo solo a loro trascurando amici ed elimodellismo!!!
Un saluto a tutti e spero di vedervi presto!!!
anche il primo maggio sarebbe ottimo....c'è la festa dedicata a noi modellisti...sempre a Empoli......era per offrirvi un pretesto in più...ma va benissimo il 25-26....fateci sapere.....ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 00:37   #134 (permalink)  Top
User

L'avatar di napolitaner

BMRACING non sò se devo ridere o devo piangere, grazie per avermi fatto passare come un pezzo di ...
Sai che non mi piace riperermi, ma se quando ti invito l'interesse da parte tua non è più di tanto...
Vecchio 13 aprile 09, 01:04   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex_g431

Data registr.: 16-05-2007
elettricisti

belmattia ..a ragione...hai chiamato gli elettricisti sbagliati.......sicuramentte non sanno distinguere la fase dal neutro .... sicuramentte erano neutri...........se chiamavi me' gli facevo vedere la differenza tra la 220 e la forzza motrice
alex_g431 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 01:26   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di napolitaner

Citazione:
Originalmente inviato da alex_g431 Visualizza messaggio
belmattia ..a ragione...hai chiamato gli elettricisti sbagliati.......sicuramentte non sanno distinguere la fase dal neutro .... sicuramentte erano neutri...........se chiamavi me' gli facevo vedere la differenza tra la 220 e la forzza motrice
Vecchio 13 aprile 09, 10:36   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di BMRACING

Data registr.: 19-12-2007
Oddio Napolitaner

Oddio visto la sua ultima risposta NAPOLITANER temo che abbia cambiato sponda!!! cosa succede ha perso senso il suo naturale senso dell'umorismo non sara' mica colpa della buona e cara passerotta?!
Se devi essere cosi' triste meglio che torni quello di prima anche se i tuoi gusti sessuali non mi piacevano
Un saluto a tutti!!!!
BMRACING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 10:38   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BMRACING Visualizza messaggio
Oddio visto la sua ultima risposta NAPOLITANER temo che abbia cambiato sponda!!!
Dai dai su su su ragazzi, non litigate...
Un pò di rispetto per chi cambia sponda, d'altro canto la vita è libertà!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 13:43   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di napolitaner

Sono appena rientrato dall'intervento, mi sono fatto ricostruire il cannolicchio
Chi mi spiega come funziona???
Vecchio 08 maggio 09, 00:48   #140 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
E' proprio vero, mi devo ricredere

Mi devo proprio ricredere, colti sul fatto proprio oggi, non sono riuscito ad immolarli mentre lo sbaciucchiava sul collo, però li ho beccati mentre li pirulava i tittini.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 24 ottobre 09 alle ore 02:16
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks