12 aprile 09, 10:44 | #131 (permalink) Top |
User | è vero, io ho invitato i miei amici romagnoli solo che hanno fatto cilecca
__________________ n@po 600 flight |
12 aprile 09, 21:50 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| Caro Pessottino
Caro pessottino come tu dovresti ben sapere NAPOLITANER spara a salve quindi fa' spesso cilecca!!! E anche questa volta a sparato una immane caxxata pero' sorvoliamo su questo e sopra tutto sul fatto che sia un amico....ultimamente mi ha deluso come uomo (ovviamente intendo uomo gay) e come modellista ( se cosi' si puo' definire quell'ibrido ) comunque dopo tutti questi dovuti complimenti all'amico in comune posso dirti che in quella data non riusciamo a venire perche' siamo gia' impegnati ma per quello successivo verremmo e come!!!! altro che non ci spostiamo!!!! quindi teneteci informati e ci vedremo di sicuro mi raccomando confido in te e alexxz perche' quell'essere prima citato con tutti quegli sconti che fanno ora i viadoni a causa della crisi ha perso quel poco di testa che aveva e si dedica anima e corpo solo a loro trascurando amici ed elimodellismo!!! Un saluto a tutti e spero di vedervi presto!!! |
12 aprile 09, 23:36 | #133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 aprile 09, 00:37 | #134 (permalink) Top |
User |
BMRACING non sò se devo ridere o devo piangere, grazie per avermi fatto passare come un pezzo di ... Sai che non mi piace riperermi, ma se quando ti invito l'interesse da parte tua non è più di tanto...
13 aprile 09, 01:04 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: trapani
| elettricisti
belmattia ..a ragione...hai chiamato gli elettricisti sbagliati.......sicuramentte non sanno distinguere la fase dal neutro .... sicuramentte erano neutri...........se chiamavi me' gli facevo vedere la differenza tra la 220 e la forzza motrice |
13 aprile 09, 01:26 | #136 (permalink) Top |
User |
13 aprile 09, 10:36 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| Oddio Napolitaner
Oddio visto la sua ultima risposta NAPOLITANER temo che abbia cambiato sponda!!! cosa succede ha perso senso il suo naturale senso dell'umorismo non sara' mica colpa della buona e cara passerotta?! Se devi essere cosi' triste meglio che torni quello di prima anche se i tuoi gusti sessuali non mi piacevano Un saluto a tutti!!!! |
13 aprile 09, 13:43 | #139 (permalink) Top |
User |
Sono appena rientrato dall'intervento, mi sono fatto ricostruire il cannolicchio Chi mi spiega come funziona???
08 maggio 09, 00:48 | #140 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| E' proprio vero, mi devo ricredere
Mi devo proprio ricredere, colti sul fatto proprio oggi, non sono riuscito ad immolarli mentre lo sbaciucchiava sul collo, però li ho beccati mentre li pirulava i tittini.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 24 ottobre 09 alle ore 02:16 |
Bookmarks |
| |