26 marzo 09, 23:19 | #121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bellaaaaaaaaaa ... anch'io non resisto! Devo assolutamente sbarazzarmene perchè quella del 700 è più ganza ma quella del 600 la cedo volentieri a te che sei sulla buona strada
__________________ n@po 600 flight | |
26 marzo 09, 23:23 | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sai che quando eravamo insieme non pensavo che te, solamente te, quando mi sfioravi pelle d'oca da tutte le parti! Ora che siamo distanti tocca recuperare appunto... il tarallo perduto
__________________ n@po 600 flight | |
27 marzo 09, 11:11 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq la mangiata da massy, va fatta, ci tengo davvero..Anche perchè io sono un cacciuccaro.. Comunque mi ha confidato che preparerà spaghetti allo scoglio per tutti,sicchè bisognerà accontentarsi di quelli | |
27 marzo 09, 17:42 | #125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 marzo 09, 13:21 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| ma......
ma penso caro alex che la differenza fra i due voli lo faccia sopra tutto il manico!!!!! purtroppo questa volta il povero protos non fara' una gran figura in quanto guidato da uno zambottino dalla poca esperienza comunque alex non si fa' cosi' ti piace vincere facile il protos e' un ottimo modello ma messo in quelle mani ragazzi aspettiamo di venirvi a trovare raga CIAO!!! |
Bookmarks |
| |