24 marzo 09, 18:44 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| no la topa no!!!
Mi raccomando non menzionate mai piu' la topa che se per caso il napo legge il messaggio rischia lo svenimento......!!!!!! in sostanza e' come mostrare un crocifisso ad un indemoniato lo risultato e' identico!!!! allora RICORDATE al napo in fondo gli vogliamo tutti bene non facciamo nulla per destabilizzarlo Allora pes e alex avete ancora organizzato nulla???? noi aspettiamo ansiosi la giornata di voli (da concludere con cena ovviamente)!!!! Un saluto a tutti!!! |
24 marzo 09, 21:00 | #112 (permalink) Top |
User | ti amo troppo mauri , senza di te sono un finokkio perso
__________________ n@po 600 flight |
26 marzo 09, 15:05 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 marzo 09, 20:21 | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora, io propogo uno spirito un pò diverso (non giocate col doppiosenso) Ci si vede in tarda mattinata e si va tutti a magnare per fare amicizia ci sbevazziamo un bel po di vino e poi imbriachi e a panza piena andiamo al campo per vedere se riusciamo a fare stare dritto un elicottero piantato con tubo di coda per terra. Mi raccomando ogniuno porti almeno 3 elicotteri. Poi raggiunto lo scopo ci facciamo guidare da voi del posto per andare in qualche locale giusto dove conoscere un pò di donnine, naturalmente per questo il napo lo lasciamo andare per conto suo insieme al mauri che è un pò che non si vedono e devono recuperare il tempo perduto... | |
26 marzo 09, 22:19 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Come mai il Napo vende il 600? Gli serve un trave di coda maggiorato tipo 700 o una bella ripro!!! Scusa ma non ho resistito all'occasione!!!
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
Bookmarks |
| |