20 marzo 09, 16:02 | #91 (permalink) Top |
User | no comment... che tristezza
__________________ n@po 600 flight |
20 marzo 09, 16:10 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Ma come cosa c'entra? La bellezza dello stare fra maschi è una delle componenti fondamentali del modellismo, non te ne sei ancora accorto? Per il resto si sta solo scherzando un po', lo hanno capito tutti (tranne Bertozzi e il Nutella )
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
20 marzo 09, 17:02 | #93 (permalink) Top |
User |
Modellismo è anche stare assieme,condividere con altri una passione che si ha nel cuore, Se mancano l'ironia, la gioia, gli scherzi..Che gusto c'è? Ovvio, bisogna moderarsi...difatti, Sbaglia chi esagera con la volgarità, ma io ce l'ho anche con chi dimostra di non avere il benchè minimo senso dell'umorismo.. |
20 marzo 09, 17:07 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 marzo 09, 19:42 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Si ci vuole humor!!! Ma poi al campo di volo queste orecchie-volanti ce le ho io!!!
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
21 marzo 09, 01:51 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| Un Grazie Di Cuore
Un grazie di cuore lo rivolgo al PESSOTTINO ed ad ALEXZETA non vi conosco di persona ma mi sembrate davvero persone simpatiche e con un ottimo senso dell'umorismo!!!!!!!!! a mi raccomando visto che so che conoscete quel richi-one del NAPOLITANER se organizzate una domenica in compagnia in quel delle vostre parti io ed il bertozzi e magari anche l'amico ravi verremmo volentieri a farvi visita e conoscervi di personsa....... dopo di che l'amico napolitaner lo portiamo dal suo compagno con cui si diverte molto a ballare la baciata del pitone e noi ci facciamo un voletto!!!! aspetto notizie allora saluti Maurizio |
21 marzo 09, 06:01 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 marzo 09, 10:57 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però anche te , ti devi mettere daccordo con claudino, così venite a prelevarmi e sarò vostro ospite fino alla sera, si fa un gruppone! Poi a cena si viene da te, e Cacciucco per tutti!!! | |
Bookmarks |
| |