Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 09, 16:02   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di napolitaner

Data registr.: 22-09-2006
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a napolitaner
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Visualizza messaggio
Francamente ma non vi vergognate? Cosa centra questa c..ta con il modellismo?. Ma i moderatori cosa ne pensno?
saluti
no comment... che tristezza
Vecchio 20 marzo 09, 16:10   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Visualizza messaggio
Francamente ma non vi vergognate? Cosa centra questa c..ta con il modellismo?. Ma i moderatori cosa ne pensno?
saluti
Ma come cosa c'entra? La bellezza dello stare fra maschi è una delle componenti fondamentali del modellismo, non te ne sei ancora accorto? Per il resto si sta solo scherzando un po', lo hanno capito tutti (tranne Bertozzi e il Nutella )
Vecchio 20 marzo 09, 17:02   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Modellismo è anche stare assieme,condividere con altri una passione che si ha nel cuore, Se mancano l'ironia, la gioia, gli scherzi..Che gusto c'è?
Ovvio, bisogna moderarsi...difatti,
Sbaglia chi esagera con la volgarità, ma io ce l'ho anche con chi dimostra di non avere il benchè minimo senso dell'umorismo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 17:07   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Modellismo è anche stare assieme,condividere con altri una passione che si ha nel cuore, Se mancano l'ironia, la gioia, gli scherzi..Che gusto c'è?
Ovvio, bisogna moderarsi...difatti,
Sbaglia chi esagera con la volgarità, ma io ce l'ho anche con chi dimostra di non avere il benchè minimo senso dell'umorismo..
quello che era da tagliare è stato(giustamente)già tagliato!!!......ed i tread è stato spostato qui dalla sezione 3D....ora ......a chi non interessa....non perda tempo e guardi altrove....c'è un forum intero da leggere...........
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 19:42   #95 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2006
Si ci vuole humor!!! Ma poi al campo di volo queste orecchie-volanti ce le ho io!!!
Vecchio 21 marzo 09, 01:51   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di BMRACING

Data registr.: 19-12-2007
Un Grazie Di Cuore

Un grazie di cuore lo rivolgo al PESSOTTINO ed ad ALEXZETA non vi conosco di persona ma mi sembrate davvero persone simpatiche e con un ottimo senso dell'umorismo!!!!!!!!! a mi raccomando visto che so che conoscete quel richi-one del NAPOLITANER se organizzate una domenica in compagnia in quel delle vostre parti io ed il bertozzi e magari anche l'amico ravi verremmo volentieri a farvi visita e conoscervi di personsa....... dopo di che l'amico napolitaner lo portiamo dal suo compagno con cui si diverte molto a ballare la baciata del pitone e noi ci facciamo un voletto!!!!
aspetto notizie allora saluti Maurizio
BMRACING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 09, 06:01   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da BMRACING Visualizza messaggio
Un grazie di cuore lo rivolgo al PESSOTTINO ed ad ALEXZETA non vi conosco di persona ma mi sembrate davvero persone simpatiche e con un ottimo senso dell'umorismo!!!!!!!!! a mi raccomando visto che so che conoscete quel richi-one del NAPOLITANER se organizzate una domenica in compagnia in quel delle vostre parti io ed il bertozzi e magari anche l'amico ravi verremmo volentieri a farvi visita e conoscervi di personsa....... dopo di che l'amico napolitaner lo portiamo dal suo compagno con cui si diverte molto a ballare la baciata del pitone e noi ci facciamo un voletto!!!!
aspetto notizie allora saluti Maurizio
vanite quando volete..la Toscana è bellissima..i posti per volare non mancano...non vene pentirete...mettetevi d'accordo con Marco..che sia libero con i turni a lavoro
Vecchio 21 marzo 09, 10:57   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
vanite quando volete..la Toscana è bellissima..i posti per volare non mancano...non vene pentirete...mettetevi d'accordo con Marco..che sia libero con i turni a lavoro
Vai massy, si organizza!
Però anche te , ti devi mettere daccordo con claudino, così venite a prelevarmi e sarò vostro ospite fino alla sera, si fa un gruppone! Poi a cena si viene da te, e Cacciucco per tutti!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 09, 12:44   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Vai massy, si organizza!
Però anche te , ti devi mettere daccordo con claudino, così venite a prelevarmi e sarò vostro ospite fino alla sera, si fa un gruppone! Poi a cena si viene da te, e Cacciucco per tutti!!!
telo ho promesso!...e io sono di parola....mi devo solo organizzare col lavoro...sai che la domenica mi torna male!......ma si fà!!!.....ora che c'è anche marco.............
Vecchio 21 marzo 09, 20:07   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di bertozzi_marco

Data registr.: 12-06-2007
Invia un messaggio via MSN a bertozzi_marco
Sono contento che ci siano tanti seguaci e i miei amici "diversi" siano ben accetti dalla comunità modellistica anche se hanno dei gusti RETRO'.
Mi raccomando organizziamo
bertozzi_marco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks