![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
| Nitro o elettrico ?
Ciao raga, leggendo quà e là anzichè chiarirmi le idee sono ancora più indeciso di prima. Sono alla ricerca di un eli classe 50 (raptor o t-rex 600) ma sono fortemente indeciso se andare su un elettrico o a scoppio. L'elettrico mi sembra più facile da gestire ma a dir di molti ha dei costi elevati legati alla batteria li-po. Il nitro non ha il problema della batteria ma in compenso ha il costo della nitro e necessita sempre di una ottima carburazione. Premetto che sono all'inizio e l'indicazione di partire con un classe 50 mi è stata data al campo volo da alcuni veterani. A vostro avviso è meglio iniziare con un elettrico o nitro ? Una curiosità: ma un classe 50 a scoppio , facendo un volato tranquillo, quanta nitro consuma e quanto costa al litro questa benedetta nitro ? ![]() ![]() E ancora, la nitro può essere tenuta tranquillamente in garage ? Scusatemi per la raffica di domande (forse anche banali) ma ho bisogno di info Per cui ..... postate postate postate ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Classe 50: Meglio Elettrico O Nitro? | Aregar | Elimodellismo in Generale | 28 | 29 gennaio 09 23:31 |
Cuscinetti reggispinta per Trex600 Elettrico e Nitro | gianfracopter70 | Elimodellismo in Generale | 25 | 14 dicembre 08 14:54 |
Trex600 nitro in elettrico... | erapox | Elimodellismo Acrobazia | 36 | 15 ottobre 08 21:52 |
t-rex 600 elettrico o nitro | max44 | Elimodellismo in Generale | 3 | 07 marzo 08 18:30 |
TRex 600 Nitro o Elettrico | Tuscania | Elimodellismo in Generale | 14 | 05 febbraio 08 10:13 |