01 marzo 09, 00:36 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Citazione:
"poi aggiungi il fattore cina dove lavorano 18-20 ore al giorno!!" che lavorano 18 ore al giorno può essere vero ma ti posso mostrare prodotti cinesi con qualità eccelsa
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] | |
01 marzo 09, 00:40 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
Poi tu che campionamento sul campo hai fatto? hai testato la scheda video del tuo pc visto che usi solo il simulatore... | |
01 marzo 09, 00:43 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
cmq io spesso traduco e localizzo i documenti di cui sopra, i report e i risultati dei qa | |
01 marzo 09, 00:56 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
che si mandano sms.. Io oggi ho fatto 3 voletti tranquilli.. tranquilli.. con il mio ely e magari scambiare quattro chiacchere con elimodellisti può fare piacere... no? Poi se non hai capito la mia critica era rivolta al venditore, che si quota nel forum per fare pubblicità.. Tutto qui.. hai capito Mongolfino Comunque per tua informazione ho comperato in italia, in cina e credimi grosse differenze non ci sono | |
01 marzo 09, 01:05 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
discussioni simili ce ne sono centinaia: meglio qui meglio la. ognuno dice la sua, giusto? alcuni per sentito dire, altri per esperienza diretta. che poi si possa comprare bene anche fuori, è ovvio e penso lo facciano tutti. | |
01 marzo 09, 02:30 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perchè uno spartan ds760 costa 150 in UK ....180 in Germania e più di 200 in Italia.....quelli che mandano a noi sono fatti apposta per il nostro mercato e pertanto migliori?.... | |
01 marzo 09, 10:01 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
cmq, guarda che io compro dove trovo meglio -a seconda delle cose che devo prendere- e non difendo nessuno. criticavo solo il fatto di dire che è sempre tutto uguale, tanto è cinese, ecc. e il fatto che si critichi sempre altri utenti invece che parlare dell'argomento. a volte e dico a volte per certi prodotti aziende importanti delocalizzano la produzione. una sevedese ha passato un'unità produttiva dall'Italia all'India, ma ti assicuro che richiedono dalla fabbrica indiana gli stessi standard qualitativi, figurati che in centinaia di pagine di protocollo rigido, pena rottura immediata del contratto, sono specificate le coppie di serraggio per tutte le centinaia di bulloni sulla macchina, ad uno ad uno! | |
01 marzo 09, 10:35 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
|
Credo che il prezzo dipenda molto anche dal tasso di cambio della valuta estera, spesso molto volatile e suscettibile di variazioni anche importanti. Quando il dollaro era a 1,5 sull'euro abbiamo tutti concentrato gli acquisti in quell'area. Poi è toccato alla sterlina e ora si è nuovamente riapprezzata sull'euro (peccato). Un altro fattore è il potere di acquisto che un fornitore ha nei confronti del distributore locale. Se acquista grandi quantità avrà altri sconti e ancor più se è esclusivista.
|
01 marzo 09, 10:38 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
|
......aggiungo anche che forse molti di noi si divertono a trovare nel web l'offerta migliore anche di soli pochi euro ......alla fine però non teniamo conto anchedel tempo che abbiamo perso. Ma il divertimento è anche quello!! |
01 marzo 09, 10:47 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
che in italia perchè" Ho risposto c'è chi vuole guadagnare il doppio e chi il triplo. Poi qualcuno ha messo in ballo produzione serie a e b. ho risposto su di una produzione larga scala , ti puo capitare il pezzo difettoso si acq. in it che in cina (ammesso che quello che compri non sia un clone marchiato originale) Io e un mio amico per un periodo abbiamo comperato e venduto ely Walkera comperati direttamente dallo store walkera. Certi erano perfetti, altri un pò meno, sicuramente il trex è meglio. Poi questo è un forum di modellisti cosa c'entrano i venditori, saremo noi a dare indicazioni in base alle esperienze personali e qui conta la pratica se volo tanto consumo, rompo il modello, provo un altro componente, riprovo etc. Si valuta rapporto qualità prezzo. Teoria impressioni una cosa; La pratica il collaudo un'altra Giusto? | |
Bookmarks |
| |