02 marzo 09, 17:52 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non è vero, il passo lo può gestire anche lui.... cmq io l'ho venduto poco dopo averlo comprato, era perfettamente inutile.... | |
02 marzo 09, 17:53 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No, devi volare e stufarti fino alla noia con manovre semplici, quelle che sai fare in sicurezza solo così vincerai la paura e senza renderti conto vedrai pian piano farai progressi, ma mi pare tu abbia troppa fretta di volare come un campione. Non devi dimostrare nulla a nessuno, e se quando vai al campo riesci a fare solo quelle poche cose, bè continua a ripeterle, prendi confidenza col mezzo ed abitua il cervello a muovere i pollici con istintività. Lo sò sarà anche noioso, ma è solo volando con manovre che non vadano oltre le proprie capacità che passerà la paura. Elicommand e accrocchi vari lasciali perdere. | |
02 marzo 09, 17:56 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
| Citazione:
| |
02 marzo 09, 18:08 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
falciare l'erba in volo rovescio.... Un mio amico a imparato a volare di muso semplicemente ripartendo da zero al contrario, cioè ulaop, decollo di muso, overing di muso, poi alternato muso poi coda.. | |
02 marzo 09, 18:22 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè se voli in un piccolo spazio è normale avere ancora più paura. | |
02 marzo 09, 22:24 | #57 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
volo in un giardino di 2000 mq che confina con un campo arato, non ci sono case, strade, alberi ne nulla...solo io e l'ely...e qualche contadino qualche volta..ma in quel caso no nvolo, aspetto che passi...quindi non ho problemi di spazio...ma solo nel grarlo verso me e spedirlo via di lato... mi prendo malissimo davvero...
__________________ |
02 marzo 09, 22:35 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |