10 marzo 09, 18:48 | #32 (permalink) Top |
User |
Ciao, io il campo lo frequento (neo iscritto da quest'anno). Obbiettivamente il costo può sembrare alto, ma un perchè esite. Il campo volo è nato da appena un'anno, il numero di iscritti è relativamente basso (visto il fatto che si trova in sardegna dove di per se siamo 4 gatti, figuriamoci modellisti). Il servizio offerto è ottimo, la pista è estremanete curata, infatti i giardinieri vanno a rasare e innaffiare il prato ogni settimana, questo fatto costa ma indubbiamente porta il vantaggio di avere sempre una pista al massimo dello splendore. Inoltre vi è la corrente elettrica e l'acqua potabile. Effettivamente l'accesso è difficoltoso nei giorni piovosi, ma anche per questo ci si stà organizando. Ribadisco, la pista è giovane e stà crescendo (più si è meno si paga ). Altre piste nel sassarese non ce ne sono, fatti i conti per la benzina per andare a quelle più vicine. Per il discorso elicotteri non vi è nessun problema, si è iscritto con me un amico che vola escusivamente con essi. Se sabato vorrai scendere mi trovi li, così facciamo due chiacchere. Mirko. Ps sono studente-porta pizza non navigo nell'oro, ma avere una bella pista e vicina a casa è fondamentale e giustifica la spesa. |
10 marzo 09, 18:50 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mirko. | |
10 marzo 09, 20:44 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ma che caz mirko,non ci stavo proprio pensando a te figurati non mi permetterei mai,e poi pensavo che volavi solo con aerei,in quanto mi dicesti che il rex 450 lo avevi venduto,e poi nn sapevo che anche tu eri iscritto alla cat,e cmq è un furto dai,con quella cifra ci prendi un modello o una radio,approposito complimenti per il tuo nuovo acquisto,ottima radio,e poi io oramai o organizzato un campo perfetto dove vengono gli amici di nuoro,da sassari, viene fabio,marcello ecc,e sopratutto e gratis,o invitato anche gianni l'altra volta,io sto volando con aereo e sopratutto ely,pian piano sto inparando a fare bene hovering, ciao mirko ci si sente presto ciao.
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
10 marzo 09, 21:17 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
A questo punto campo da volo addio e si và per cicoria
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! | |
10 marzo 09, 22:04 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Sassari
| Citazione:
Un saluto ci vediamo al campo Ciao | |
11 marzo 09, 00:07 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
io pago 200 euri anno.. 2 piste in erba curate e appiattite 3 volte a settimana, (zona eli zona aerei), servizio trainatore per modelli fino a 6m, 2 zone riparate con tavoli x modelli,tavoli per mangiare, cucina e cuoco (sabato e domenica, 6E a pasto, con primo secondo e bibite), frigo, bagno. c'è da dire che siamo in 130 iscritti.. e quasi non ci stiamo piu.. al momento le iscrizioni sono bloccate perchè siamo troppini.. e il weekend si rischiano un po di code. (cosa che gia succede purtroppo). se costasse meno.. sarebbe meglio.. però mi sembra un prezzo abbastanza onesto e buono vedendo quello che offre e quello che si trova in giro. (inutile dire che fortunatamente mi sono trovato tra ottime persone con le quali qualche volta ci si diverte di piu a parlare che a volare!)..
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
11 marzo 09, 12:01 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 marzo 09, 12:03 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eli mollati per ora, ma so già cosa mi compro la prossima volta.. LOGO ARRIVOOOO | |
11 marzo 09, 12:03 | #40 (permalink) Top |
User |
Capisco che siete in pochi ed avete dei costi alti...ma spendere quella cifra mi sembra un pò troppo
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
Bookmarks |
| |