Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 09, 19:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di MauiMaui

Data registr.: 06-01-2009
Grazie jaco-rc

Sabato finalmente ho visto volare un T- rex dal vivo fino ad ora avevo visto solo video su internet mi sa che qui in sardegna in pochi volano con gli ely a sassari mi sa che nessuno fa 3d ......volevo ringraziare jaco-rc per la sua disponibilità..... quindi si puo fare davvero questo volo 3d ........ veramente spettacolare visto dal vivo sperimo di poter comprare al piu presto un modello per imparare.......pero quanti €€€€€€€€€€€€€€€€.
MauiMaui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 00:14   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
bè grazie a te di essere venuto,mi fa sempre piaacere dare qualche consiglio sempre nel mio piccolo,speriamo che presto anche tu farai parte dlla famiglia degli ely rc,per quanto riguardo il 3d dietro il mio volo cè uno studio una costanza e una passione che solo un hobby meraviglioso come questo puo spingerti a darti da fare per fare sempre di piu,ti auguro di farti dei bei voli al piu presto,vedrai che soddisfazione quando arrivano i risultati,mi ricordo quando feci da solo nel mio campo il mio primo rovescio,fermai l'eli e mi misi a urlare da solo dalla felicità tipo un pazzo ciao a presto.
Vecchio 24 febbraio 09, 22:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da MauiMaui Visualizza messaggio
Sabato finalmente ho visto volare un T- rex dal vivo fino ad ora avevo visto solo video su internet mi sa che qui in sardegna in pochi volano con gli ely a sassari mi sa che nessuno fa 3d ......volevo ringraziare jaco-rc per la sua disponibilità..... quindi si puo fare davvero questo volo 3d ........ veramente spettacolare visto dal vivo sperimo di poter comprare al piu presto un modello per imparare.......pero quanti €€€€€€€€€€€€€€€€.
Bè diciamo che ci contiamo sulle dita di una mano, e siamo sparsi un pò in tutta l'isola, poi chi elettrico, chi scoppio ma se c'è passione come giustamente dice Jacopo, i risultati poi arrivano, anche se è d'obbligo il simulatore altrimenti gli €€€€€€€€€€€€€€€€ si triplicano
Ogni tanto ci si può incontrare, come abbiamo fatto un mesetto fà ad Olbia, i raduni di gruppo creano sempre quell'atmosfera unica... cercando di non "bucare" la pista ..ne sò qualcosa (Jacopo non ce l'ho fatta a trattenermi )
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 10:14   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di MauiMaui

Data registr.: 06-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Bè diciamo che ci contiamo sulle dita di una mano, e siamo sparsi un pò in tutta l'isola, poi chi elettrico, chi scoppio ma se c'è passione come giustamente dice Jacopo, i risultati poi arrivano, anche se è d'obbligo il simulatore altrimenti gli €€€€€€€€€€€€€€€€ si triplicano
Ogni tanto ci si può incontrare, come abbiamo fatto un mesetto fà ad Olbia, i raduni di gruppo creano sempre quell'atmosfera unica... cercando di non "bucare" la pista ..ne sò qualcosa (Jacopo non ce l'ho fatta a trattenermi )
spero di esserci al prossimo raduno e con un po di pollici.............ciao fammi sapere quando decidete di incontrarvi
MauiMaui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 10:29   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
OK

Citazione:
Originalmente inviato da MauiMaui Visualizza messaggio
spero di esserci al prossimo raduno e con un po di pollici.............ciao fammi sapere quando decidete di incontrarvi
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks