23 febbraio 09, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Sassari
| Grazie jaco-rc
Sabato finalmente ho visto volare un T- rex dal vivo fino ad ora avevo visto solo video su internet mi sa che qui in sardegna in pochi volano con gli ely a sassari mi sa che nessuno fa 3d ......volevo ringraziare jaco-rc per la sua disponibilità..... quindi si puo fare davvero questo volo 3d ........ veramente spettacolare visto dal vivo sperimo di poter comprare al piu presto un modello per imparare.......pero quanti .
|
24 febbraio 09, 00:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
bè grazie a te di essere venuto,mi fa sempre piaacere dare qualche consiglio sempre nel mio piccolo,speriamo che presto anche tu farai parte dlla famiglia degli ely rc,per quanto riguardo il 3d dietro il mio volo cè uno studio una costanza e una passione che solo un hobby meraviglioso come questo puo spingerti a darti da fare per fare sempre di piu,ti auguro di farti dei bei voli al piu presto,vedrai che soddisfazione quando arrivano i risultati,mi ricordo quando feci da solo nel mio campo il mio primo rovescio,fermai l'eli e mi misi a urlare da solo dalla felicità tipo un pazzo ciao a presto.
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
24 febbraio 09, 22:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ogni tanto ci si può incontrare, come abbiamo fatto un mesetto fà ad Olbia, i raduni di gruppo creano sempre quell'atmosfera unica... cercando di non "bucare" la pista ..ne sò qualcosa (Jacopo non ce l'ho fatta a trattenermi ) | |
25 febbraio 09, 10:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Sassari
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |