![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: Cerreto
| Robustezza viti elicottero
Ciao a tutti, sono un fortunato possessore di uno splendido t Rex 600 elettrico che adoro e che curo come un pargolo.... Volevo sapere da tutti i modellisti più esperti di me ( ce l'ho da alcuni mesi) se è possibile la rottura del rotore ( es vite che tiene le pale ecc.) o altro ( come ho purtroppo visti in campo di recente). Che cosa posso fare per diagnosticare eventuali problemi prima che il mio eli cada??? Ci sono manovre da evitare ??? La meccanica che monto è tutta in metallo, ma gli uniball sono standard come le viti che tengono la meccanica.. Un grazie a tutti per i consigli che mi darete ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2007
| Citazione:
poi se vuoi la sicurezza assoluta, sostituiscile con quelle in titanio ( titanio vero) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
mai sucesso una cosa del genere. magari storte un po' ma che si rompessero!!! io ci volo da piu di 2 anni e sono ancora perfette.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: Cerreto
| Grazie
Grazie..amici miei, le vostre parole mi rinfrancano non poco.... Anche stamattina ho parlato con un mio amico (manico) e mi ha detto che anche a lui non è mai capitato di vedere una cosa simile....eppure è capitata veramente ad un mio caro amico. In ogni caso grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Viti 3,5 MA | italo.driussi | Modellismo | 7 | 27 gennaio 09 12:33 |
Set di cacciaviti per elicottero. Quali non spanano le viti? | ManOwaR | Elimodellismo Principianti | 8 | 04 settembre 08 14:15 |
Viti | italo.driussi | Aeromodellismo Categorie | 12 | 25 novembre 06 20:23 |
Disturbi, Robustezza Mx12 e Optic6 | enry74 | Radiocomandi | 3 | 27 agosto 06 13:34 |
Problemi robustezza ALETTONI EASY GLIDER | bixio77 | Aeromodellismo Principianti | 22 | 10 maggio 06 09:55 |