![]() |
Bel video e bel controllo :wink: Le Katane non le hai ancora montate?.:icon_rofl:icon_rofl.... Dai che magari una volta passo a trovarti,bel posto dove voli:wink: |
Citazione:
A breve le monto...! stai attento:icon_rofl.... Voglio propio vedere quando vieni...?:blink: |
Citazione:
|
Citazione:
Spiritoso :( :icon_rofl:icon_rofl :mecry::mecry::mecry: quando mi arriverà il gyro.......è un mese che ho tutto pronto,manca solo quello:en_fureur:en_fureur:twisted: |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl......no no,adesso ha finito di girare.:icon_rofl....mi ha detto che arriva settimana prossima.....spero sia vero:angry: |
Citazione:
|
Immancabili le mie congratulazioni per i tuoi progressi^_^ Grande Marco,continua così:wink: |
Citazione:
Per fortuna che viene da vicino:shutup::fiu::fiu:...... Se al posto di far contento il mio negoziante:azz:....me lo prendevo dal altra parte del mondo era un pezzo che era montato sul 600....:angry: PS....ciao Alex:wink: . |
caspiterina complimentoni!!!!!!!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002