|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: portoferraio
| aiuto!! cinghia t rex 450
Salve a tutti,ho bisogno di aiuto,sul mio t rex 450 mi si rompe o mi si rovina la cinghia del rotore di coda,cerco di spiegarmi meglio:ho avuto problemi con il fissaggio del tubo di coda si mollava sempre e dopo i vostri consigli ho montato il blocchetto di alluminio.Dopo ho cambiato anche il tubo con quello in carbonio e la cinghia in kevlar.Allora una cinghia mi si è strappata rischiando un crash fortunatamente evitato non so' nemmeno io come,monto una cinghia nuova sempre in kevlar e dopo 6 scariche di volato semplicissimo senza nessun sforzo sento cambiare i giri atterro e la cinghia è saltata dal rotore di coda risultando tesissima per poi dopo che ho fatto girare le pale si è mollata ma purtoppo rovinata,premetto che ho controllato prima la tensione della cinghia il rotore di coda è perfetto,insomma non so' davvero cosa possa essere spero possiate aiutarmi.Grazie a tutti
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cinghia che si accavalla T rex 450 SE(MD500) | ico3000 | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 10 febbraio 09 23:34 |
Cinghia T-REX 450 | TermicOne | Elimodellismo Principianti | 6 | 08 ottobre 08 17:02 |
T-rex 450 S problema cinghia - chiedo aiuto agli esperti | AC2000 | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 07 maggio 08 15:34 |
Cambio cinghia t rex 450 e adesso.... | raptino | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 dicembre 06 17:20 |