19 febbraio 09, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Uguaglianza passo pale
Ciao a tutti! Mi si è presentato per la prima volta un problema, o meglio, per la prima volta in maniera così sensibile. Nel settare la curva di passo normal con il misuratore mi sono accorto che lungo l'escursione le due pale sono nettamente diverse. Voglio dire, se per esempio faccio sì che le pale abbiano lo stesso passo a metà stick per l'hovering (diciamo 6°), mi ritrovo che al minimo e al massimo sono diverse anche di 2/3 gradi. Sapete dirmi a cosa può essere dovuto? Grazie dell'aiuto! |
19 febbraio 09, 01:26 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 febbraio 09, 09:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
semmai i due più corti che dalle manine arrivano alle leve mixer della flybar se sono diversi ,ti ritrovi con le pale di diverso grado ,quelli lunghi servono a correggere il traking delle stesse controlla pertanto che le due astine piccole siano perfettamente uguali e vedrai che le pale avranno gli stessi gradi in ogni escursione ciauu
|
19 febbraio 09, 12:26 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 febbraio 09, 16:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Vi ringrazio, l'elicottero è un gasser custom bello grosso. Mi pare che le varie astine che devono essere uguali tra loro già lo siano, ma ricontrollerò con ancora maggiore attenzione alla ricerca della disuguaglianza colpevole. Anche se mi pare strano non vedo altra possibile causa, intanto grazie ancora!
|
Bookmarks |
| |