18 febbraio 09, 12:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| fissaggio puleggia HS1216-84 Trex 450
ciao a tutti. Se ci siete passati, come avete fissato la puleggetta di alluminio nel ricambio HS1216-84 ( METAL TAIL DRIVE GEAR - drive cinghia di coda) ) che la Align da smontata? Grazie anticipatamente
__________________ ciao...Gianni |
18 febbraio 09, 22:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Non l'ho mai cambiata ma ho cercato di capire come era fissata, secondo me l'alberino ha il millerighi e quindi ci deve andare forzata a pressione, magari con un pò di colla loctite per fissaggi coassiali, quella verde per capirsi. Non sono sicuro, magari attendi che lo ha fatto ma credo ci siano poche altre possibilità.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
19 febbraio 09, 19:23 | #3 (permalink) Top |
User |
Ho avuto varie volte a che fare con questa puleggia purtroppo lo ritrovo un errore di casa align non fissarla direttamente loro. Cmq io ho risolto con un po di bicomponente nella puleggina prima di infilarla nell albero e il successivo utilizzo il giorno dopo. Per adesso regge bene cosi. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |