17 febbraio 09, 22:56 | #1 (permalink) Top |
User | Valigia o cassa per elicottero
Salve a tutti... sarò veloce... mi sono rotto che per andare a volora con il mio sceadu 50 devo fare avanti e indietro per caricare sulla macchina un sacco di valige e valigette pcon tutto l'occorrente... poi ovviamente una volta arrivati a casa uno deve anche riscaricare tutto... Pensavo di costruire una valigia per elicottero in compensato da 12 mm con dentro lo spazio per elicottero, starter, benzina, pompa miscela, attrezzi, Radio ecc ecc misure L 130 cm H 53 cm P 25 cm Questa cassa verrà rivestita di spugna all'interno e presenta il pannello di fiancata che si apre a valigia.... così porti tutto in una sola volta Dite che è una buona Idea???? Avete Altre iddee??? qualcuno ci ha già pensato??? Dimentivavo, il costo del legno compensato foglio da 250 cm per 185 costa 47 euro... Avete idee migliori e meno costose??? Grazie a tutti |
17 febbraio 09, 23:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Il trasporto e un problema per tutti , io ho 2 valigette di alluminio per tutto l'occorrente e poi L'eli dietro il cofano! cmq sempre 2 viaggi devi fare! questa in foto a un vano sotto per gli attrezzi! contiene batt-starter-pompa-nitro(3litri)-attrezzi vari
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
18 febbraio 09, 10:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
| |
18 febbraio 09, 11:12 | #5 (permalink) Top |
User |
Allora per Aregar riguardo alla valigetta: guarda che meraviglia questa valigetta: Fast Lad Performance Troppo piccola... manca il posto per la radio, devi avere una batteria per forza da 4 Ah più grossa non ci sta... e poi ti da insieme gli attrezzi che ho già... Grazie cmq.. Per marcosvizzero: Il trasporto e un problema per tutti , io ho 2 valigette di alluminio per tutto l'occorrente e poi L'eli dietro il cofano! cmq sempre 2 viaggi devi fare! questa in foto a un vano sotto per gli attrezzi! contiene batt-starter-pompa-nitro(3litri)-attrezzi vari Allegato 95909 Lo so che il trasporto è un problema per tutti ma questo non vuol dire che non si possa cercare di rislverlo,la tua idea non è male, infatti volevo prendere uno di quei troll dove metti dentro tutto e poi hai in mano solo l'ely, anche se comunque penso che raggiunga un peso di tutto rispetto e da caricare in macchina non ci sta in piedi e devi ribaltare tutto... Per Lanco: La scatola con lo spessore di 15 mm e non 12mm come la voglio fare io dovrebbe avere un peso di circa 4 Kg, quindi tra ely, starter, batteria al piombo, radio e qualche attrezzo fondamentale non superiamo i 10 kg; PESO CE N'é, ma riesci tranquillamente a trasportarla visto che una valigia da viaggio arriva a 15 kg tranquillamente... |
18 febbraio 09, 13:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
|
Sia che tu faccia il baule o che tu abbia 2 o più scatole, sevondo me un salto dall'Ikea ci sta tutto! IKEA | Cura dei mobili e accessori | Cura dei mobili e accessori | FIXA | Carrello Silvio |
Bookmarks |
| |