16 febbraio 09, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User | collaudo OS 91HZ.. ottimo...!
sabato scorso al Ns. campo è stata la volta del collaudo del nuovissimo os indicato in oggetto!! Il modello era un raptor 90, la benza nitrata al 15%, olio al 18%.. circa un pieno di rodaggio... candela os 8 da scatola.. il risultato si desume dall'allegato! non anticipo nulla a voi le conclusioni! A noi, al momento, rimangono solo i dubbi... ciao a tutti. |
16 febbraio 09, 17:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
un buco così l'ho visto su un 91 OS che girava magro...che sfiga!
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
16 febbraio 09, 18:33 | #8 (permalink) Top |
User |
grazie... negativo non ho usato blocco pistone... personalmente riguardando la candela e vedendo la completa assenza del filamento forse si può ipotizzare che la candela o parte di essa sia stata la concausa della rottura??! ritornando a sabato... il motore sborbottava da grasso e tenuto grasso proprio per non esagerare e sforzare il motore ... forse al minimo aveva bisogno di quache tacca ad ingrassare (spillo n° 2).. ma non credo.. conclusioni almeno una: passare a candele enya .. n° 3 o 5!? di sicuro una cosa: CHE SFIGA! |
16 febbraio 09, 20:06 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao, da quanto ne so quello è un ottimo motore, ancora meglio quello col pompa, che forse è un po più rognoso da carburare ma smagrire è un impresa poi....essendo un motore molto pompato, di conseguenza è mooooolto delicato. Me spias, un mio amico prende ora lo stesso col pompa, vedremo...io per ora sto usando lo yamada con hatori e collettore kasama, una bestia...e sinceramente questo motore stuzzica molto la mia curiosità----
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |