![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Venezia
| Giro Spartan Ds 760
Salve a tutti, avrei bisogno di qualcuno che riesca ad aiutarmi. Ho installato su un TREX 600 super pro uno spartan DS 760 con servo 9254, però devo inpostare la sensibilità al 25% altrimenti sbaccchetta. Ho letto che non si dovrebbe scendere al di sotto del 35%, secondo voi potrebbe essere un settaggio errato del punto neutro? Pultroppo sono un autodidatta e dove volo io non c'è nessuno che può aiutarmi, tutto quello che sono riuscito a fare e grazie a quello che ho letto sul forum, anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che dedicano tanto e tanto tempo a rispondere alle varie problematiche e a suggerire informazioni per aiutarci. Saluti.
__________________ Trex 450 se v2 Trex 500 gf Trex 600 nitro super pro |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao guarda se il valore della sensibilita' va da 0 a 100% un motivo ci sara' altrimenti se dovevano andare bene tutti a 25% li impostavano dalla casa e stop. Se a 35 il tuo va bene allora ok qual'e' il problema? Se credi di aver sbagliato qls il miglior consiglio che posso darti e' di farti controllare il setup da un esperto. Se dai piu' dettagli su un problema specifico si potrebbe cercare di aiutarti online. Dredd. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Per Dredd Il gyro non va bene a 35 ma devo scendere a 25 altrimenti sbacchetta, chiedevo solamente perchè dal sito spartan, mi sembra di capire che l'ottimale dovrebbe essere dai 35 ai 45 di sensibilità. Saluti e grazie.
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Grazie belmattia, avevo pensato la stessa cosa, questa sera provo a cambiare la posizione dell asfera e dopo vi saprò dire. Saluti
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Già che ci siamo c'è qualcuno che può spiegarmi sul programma di configurazione tramite usb dello spartan a cosa servono i parametri clockwise stop gain, counter clockwise stop gain, ecc. Ho una vaga idea ma anche col tasto cerca non riesco a trovare nulla, vorrei capire qualcosa in più anche per il futuro. Grazie. Saluti a tutti.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
manuale italiano spartan 760 | cino1968 | Elimodellismo Acrobazia | 19 | 26 giugno 09 16:29 |
Qualcuno mi programma lo spartan 760?? | riguardino | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 17 settembre 08 01:12 |
Spartan DS 760 | dbheli | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 09 dicembre 07 17:13 |