05 settembre 05, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2004
|
Come penso tutti sapete , al momento solo la De Agostini ha in edicola una raccolta settimanale che ha per oggetto l'elicottero. Purtroppo per me , l'elicottero in oggetto ha il motore elettrico. Vorrei dunque chiedere : 1) Siete a conoscenza di prossime uscite ma con motore a scoppio ? 2) Esistono kit di montaggio per elicotteri con motore a scoppio ? Grazie a tutti per la Vs. collaborazione . Antonio. |
05 settembre 05, 16:50 | #2 (permalink) Top |
User |
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
06 settembre 05, 02:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| ciao, lascia perdere le racolte in edicola, sono modelli creati per vendere enciclopedie, l'ely è solo un grosso gadget, e te lo fanno pagare carissimo (perche hai anche l'enciclopedia) e vale molto poco. <_< Con gli stessi soldi ti compri un buon ely a scoppio. Anche io tempo fa mentre mi avvicinavo all'elymodellismo, avevo addocchiato quella pubblicazione, ma dopo due conti, mi sono accorto che l'ely lo pagavo il triplo del suo valore (devi pagargli anche i fascicoli e considerarci anche il loro guadagno). Quindi mi sono interessato sul web, e qui ho trovato tanti amici e la mia strada nell'elymodellismo. Fai anche tu cosi e non te ne pentirai.. |
Bookmarks |
| |