13 aprile 04, 02:36 | #1 (permalink) Top |
User | giroscopio piezo help
qualcuno sa indicarmi dove trovare dei gyro online o in negozi a milano? qualcosa che non costi un capitale, tanto devo sventrarlo in quanto mi serve da montare onboard al posto di quello originale della smartech che s'è rotto... grazie ciaociao |
13 aprile 04, 10:20 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Prova a vedere i gyro della safarlero dovrebbero essere tra i piu' economici sul mercato, cmq non mi e' ben chiaro cosa ci devi fare, se la scheda ha il gyro integrato come pensi di montarlo?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
15 aprile 04, 13:11 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Continuo a non seguirti se la scheda ha il giroscopio on board come fai a sostituirlo?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
15 aprile 04, 15:52 | #5 (permalink) Top |
User |
beh, l'ho dissaldato... è molto semplice. adesso ho recuperato un nuovo gyro completo e le soluzioni sono 2: o dissaldo il solo gyro e lo monto sulla picco o bypasso il controllo del rotore dalla picco e monto il giro tra rotore e schedina, in rete ho trovato info su queste modifiche, ma la più sicura sembra sia rimpiazzare il solo gyro, basta fare attenzione se è a 3V o 5V, devo ancora fare i test... |
Bookmarks |
| |