18 febbraio 09, 01:59 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pagare Elyteo sei un grande Io per sverniciare le canopy venute male uso l Acetone puro,e devo dire che tornano come nuove in 2 minuti e senza far fatica. dimenticavo canopy in fibra di vetro....quelle in plastica mi sa che si sciolgono Ci sono magari altre soluzioni? | |
18 febbraio 09, 21:17 | #33 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ElyTeo | |
19 febbraio 09, 00:02 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Mi dispiace veramente di non poter leggere alcuno step...sarebbe stato veramente interessante....però permettimi...quelli non penso che te li avrebbero cancellati...in ogni caso mi dispiace anche per i tuoi post... Ciao, Giuseppe | |
19 febbraio 09, 02:17 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Plasticaccia.....? Tipo Vision 50? Lascia perdere....è troppo morbida, ho anche io il Vision in cantiere e con esso anche la sua capottina...penso che quando è il momento prenderò quella in fibra, e poi la vernicerò. Cmq se ci vuoi provare segui quanto scritto da ely teo, ma usa in ogni caso degli ottimi colori...e non dimenticare il Primer. Inoltre se proprio vuoi posta almeno come la vorresti fare....posso provare a postare uno step, poi magari qualcuno più in gamba di mè posterà eventuali correzioni o migliorie... Ciao, Giuseppe Ultima modifica di loekie : 19 febbraio 09 alle ore 02:26 |
19 febbraio 09, 17:14 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: udine
| Citazione:
In passato sono riuscito ad aerografare con notevole successo un caschetto "protec" che usavamo per i lanci negli anni 80 (quelli da canoa per intenderci) ma il fondo a base di cromo era dichiaratamente cancerogeno ed è stato tolto dal commercio subito dopo. E comunque, prima del fondo avevo provveduto a rendere la base aggrappante, con vari passaggi di carta abrasiva e tanta pazienza. Il pro di quel genere di plastiche è che sono praticamente indistruttibili ed inalterabili (ricordate la pubblicità del Moplen ?), facili da stampare con varie tecnologie e costano relativamente poco. Paolo | |
19 febbraio 09, 19:13 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
| Citazione:
Volevo rivederlo e non l'ho più trovato | |
Bookmarks |
| |