![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: gorizia
| hirobo ec-135
Finalmente dopo giorni di attesa e litigi con bartolini mi e arrivata la fusoliera del hirobo ec-135 che bazaritalia mi sta assemblando la meccanica finalmente si parte se qualcuno ha suggerimenti su come attaccare i trasparenti tagliare la vetroresina dove ci sono gli finestrini ecc i consigli sono ben accettati buon volo a tutti
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2006
|
ciao ... io li ho tagliati agevolmente con le delle forbici da elettricista per poi rifinire i bordi con carta vetrata. Sul manuale ti dicono di incollarli con bicomponente. Io penserei anche alla soluzione delle viti, le quali dovranno essere accuratemenete calcolate con in mano la fusoliera e vetratura ancora da tagliare. dipende a quale livello di dettagli vuoi fermarti. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: gorizia
|
Andrea facendo il volontario in 118 a udine lo vedo spesso e ci sono anche salito sopra ho visto cambiare tre generazioni di elicotteri da soccorso a udine dal as-350 b2 al as-355n al 109 fino al ec-135 che a mio avviso e il migliore per questo lavoro e intendo farlo come in foto o già chi mi fa gli adesivi ecc
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Manuale Hirobo Ec 135 ??? AIuto | Hawk079 | Elimodellismo in Generale | 1 | 14 febbraio 09 19:07 |
hirobo 30 | marco69 | Elimodellismo Principianti | 7 | 08 marzo 08 02:57 |
Hirobo shuttle zxx os 32 oppure Hirobo plus 36? | abellodenonna | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 dicembre 05 18:05 |