![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| ![]()
buon pranzo a tutti...sono le 12.20 uhuhuh considerando il fatto che stomodificando un elicottero, per non dire che ne sto facendo uno io da zero (di coassiale ![]() ![]() mi serve un aiutino per l'elettronica...cioe.. dovendo mettere 2 motori, mi serve un mixer giusto? che a dir la verita non e che ho tanto capito a che serve il mixer...io quando avevo il coassiale agivo solo sulla vite del gyro (della 4in1 parlo) volendo montare i componenti della 4in1... le domande sono: a che serve il mixer? il 4 del 4in1 per che cosa sta? rx , gyro, mixer e? e poi non sapendo chiedo a voi...ci sono parametri da osservere per l'acquisto di un mixer? io ne ho trovati alcuni...mi dite se vanno bene? quale meglio o peggio dell'altro? Great Planes Electronic Elevon Mixer Slinger ARF Elevon io vorrei estrarre dalla 4 in 1 solo il mixer...si puo fare? come? vorrei usare su un coassiale una batteria da 3 celle...quindi usando il mixer della 4in1 si brucia? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help elicottero | justy | Aeromodellismo Principianti | 4 | 15 ottobre 08 01:09 |
tx e rx per elicottero... | romboni | Elimodellismo Principianti | 2 | 30 agosto 07 12:31 |
elicottero | pivello | Elimodellismo in Generale | 2 | 20 aprile 07 02:51 |
Elicottero R/C | DarkNet | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 ottobre 05 21:14 |