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Vecchio 05 settembre 05, 14:54   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
ooookkkkk fidati della bustina.....il discorso e' lungo da spiegare... magari privatamente potrei spiegartelo meglio.. ce' il commercio di sotto.. se non puoi avere la ferrari vera..non puoi avere neanche i ricambi della ferrari vera..
Raptorman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 13:23   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di walterans
 
Data registr.: 16-04-2005
Messaggi: 40
Ciao, l'altra settimana ho avuto lo stesso problema con il caliber 30, i danni sono stati minori perchè uso ancora l'lahop, se così si chiama.
Il giroscoppio è come il tuo Futaba 401, ero in volo traslato e tutto ad un tratto la coda è impazzita, facendo 2 giri, così da farmi perdere il controllo.
Ho verificato che la cinghia della coda era un pò allentata.
Purtroppo anch'io ho lo stesso dubbio.
Sarà per la cinghia?
Peggio ancora, colpa del giroscoppio?
Non so spiegarmelo, so che le batterie sono perfette e uso le Sanyo 1.700 mA 4,8 V.
Come servo di coda monto un comune servo con cuscinetto come gli altri, ripeto che non ho mai avuto problemi nei mesi scorsi.
Comunque se qualche esperto ci vuole dare ulteriori spiegazioni ci fanno un grosso favore.
Grazie Walter
walterans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 15:14   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di walterans
 
Data registr.: 16-04-2005
Messaggi: 40
Citazione:
Originally posted by walterans@03 novembre 2005, 12:23
Ciao, l'altra settimana ho avuto lo stesso problema con il caliber 30, i danni sono stati minori perchè uso ancora l'ulahop, se così si chiama.
Il giroscoppio è come il tuo Futaba 401, ero in volo traslato e tutto ad un tratto la coda è impazzita, facendo 2 giri, così da farmi perdere il controllo.
Ho verificato che la cinghia della coda era un pò allentata.
Purtroppo anch'io ho lo stesso dubbio.
Sarà per la cinghia?
Peggio ancora, colpa del giroscoppio?
Non so spiegarmelo, so che le batterie sono perfette e uso le Sanyo 1.700 mA 4,8 V.
Come servo di coda monto un comune servo con cuscinetto come gli altri, ripeto che non ho mai avuto problemi nei mesi scorsi.
Comunque se qualche esperto ci vuole dare ulteriori spiegazioni ci fanno un grosso favore.
Grazie Walter
walterans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 16:25   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Speleo
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Recanati (MC)
Messaggi: 328
ciao ragazzi,
comunque io ho risolto il problema drasticamente!!!
GY401 + servo 9254 NUOVO!!
E da quel giorno coda INCHIODATISSIMA senza mai avere un sussulto!!
Che sia stato il giro (e lo credo) o il servo (ho qualche dubbio) non sò, ma rischiare un altro crash probabilmette sarebbe stato + costoso!!! (anche perché avevo piegato e rotto mezza gloria""
bye
Andrea
__________________
.... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie
Speleo non è collegato   Rispondi citando
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