![]() |
Info per fusoliera Agusta A109 per classe 50 Ciao ragazzi!ho letto un po' di discussioni a riguardo ma non ho trovato cio' che cercavo... Sto cercando una fusoliera dell'A109 per classe 50...ne ho trovate alcune,ma sono senza carrelli retrattili e gia' verniciate....che voi sappiate,ne esistono con la predispozione appunto per i retrattili e magari in kit bianca da verniciare??grazie! |
Ciao, Come riproduzioni di A 109 ben fatte in classe 50 troverai ben poco e tutte con carrello fisso. Discorso diverso per le classi 60/90 dove però c'è solo in versione "power" (tranne forse qualche vecchia scatola graupner). Comunque guarda sul sito italiano della century ovvero, www.elyservice.it o hirobo. Saluti. A. |
...infatti...anche io le ho viste tutte con carrello fisso...:( peraltro anche molto antiestetico!!!! |
Se cerchi in rete ci sono dei set di carrelli retrattili per A109-A bellissimi che puoi montare anche sulle fusoliere della Century. Ciao |
Citazione:
Altrimenti proprio ora,ho visto sul sito sabattini quella dall'A119 Koala...non sembra fatta male...cambiando poi livrea non dovrebbe essere malvagia...(avendo gia' il carrello fisso come l'originale è un problema in meno!^_^)... |
Citazione:
guardati bene un pò di foto. L'A109-A non ha quelle "alette" o "gondole" per i carrelli ma vengono fuori dalla fusoliera di lato. Il 222 invece ha le gondole. Anche altre versioni del 109 le hanno, tipo il "power" o il "Nexus" ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002