![]() |
Calo di giri eccessivo yamada 50 Ciao, ho montato sul vibe il motore yamada 50 st, con gradi del passo +/- 10 il governor è integrato alla ar7100r passo ciclico 7 gradi, ma quando dò tutto passo cala a mio parere eccessivamente di giri, o quando faccio il cono ancora peggio. La carburazione sembra ok forse sul magro, perchè se chiudo di due tacche il massimo mi dà dei colpi di motore con sbacchettamento della coda. Che mi dite? |
sul mio l apertura spillo del max e' 1,1/4 giri. curva piatta a 100% in idle, +80-90% sul canale ausiliario gear- aux2.con l ar7100 e dx7. 30% nitro , muscle pipe. e il yamadino va da dio senza problemi,ora che si presurizza e arriva la benza alla pompa. ci mette un po ad avviarsi ma fa niente. prova cosi se ti e' utile questa info. ciao |
Citazione:
Ho un giro e un quarto sul massimo anchio e uso 30% di nitro. Quando tolgo gas dà qualche colpo di motore, forse è un pò magro di minimo. Grazie |
se mi metti la curva al 50% quando il carb. avra bisogno di aprirsi del tutto se non sbaglio non lo fara mai cosi. devi gestire i giri con la percentuale del aux. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002