Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 09, 18:38   #1 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Question Info Expiriance 3d

CIAO RAGAZZI SAPETE DARMI INFO SU QUESTO ELY E DIRMI DOVE POSSO TROVARE QUALCHE VIDEO . CIAO A TUTTI
Vecchio 09 febbraio 09, 22:11   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
CIAO RAGAZZI SAPETE DARMI INFO SU QUESTO ELY E DIRMI DOVE POSSO TROVARE QUALCHE VIDEO . CIAO A TUTTI
Ciao, io ho da 4 mesi l'eli tutto upgrade di scatola, ho montato servi digitali, schizza che è una favola, niente da invidiare al fratello trex, infatti i ricambi al 90% sono identici
Vecchio 09 febbraio 09, 22:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Se intendi l' Experience 3D, è commercializzato da biz model,l'importatore dei Trex...Cmq sembra ben costruito, solleverei un' obiezione x la radio WFly
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 20:08   #4 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

IO HO PRESO SOLO L 'ELY COME RADIO HO UNA OPTIC 6. SONO CONTENTO CHE NE ABBIATE PARLATO BENE .CIAO
Vecchio 10 febbraio 09, 21:01   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
IO HO PRESO SOLO L 'ELY COME RADIO HO UNA OPTIC 6. SONO CONTENTO CHE NE ABBIATE PARLATO BENE .CIAO
Ciao, io sono contentissimo, veramente non ha niente da invidiare al fratello trex, schizza che è una meraviglia, ho montato tutti servi digitali, by by
Vecchio 11 febbraio 09, 23:25   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mdamor

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
Ciao, io ho da 4 mesi l'eli tutto upgrade di scatola, ho montato servi digitali, schizza che è una favola, niente da invidiare al fratello trex, infatti i ricambi al 90% sono identici
Ciao io l'ho appena acquistato e uso una Futaba T9CP con il modulo tx-rx da 2,4 Ghz Xperience che penso siano moduli ASSAN trravestiti, il tutto preso da ElyShop avresti dei settaggi da consigliarmi?
Vecchio 13 febbraio 09, 19:14   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2009
come ho già detto altre volte è un buon elicottero, vola molto bene e costa poco
noeminow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 00:45   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Citazione:
Originalmente inviato da mdamor Visualizza messaggio
Ciao io l'ho appena acquistato e uso una Futaba T9CP con il modulo tx-rx da 2,4 Ghz Xperience che penso siano moduli ASSAN trravestiti, il tutto preso da ElyShop avresti dei settaggi da consigliarmi?
Ciao, potrei consigliarti ma dovrei capire a che punto sei come pilotaggio, comunque per renderlo docile, devi avere misurando con il misuratore di passo, -1° con stick del passo/gas a 0, +4-5° con stick del passo/gas al centro, +10° con stick del passo/gas tutto sopra, con una curva lineare o-60-70-70-70-70-70, ho segnato 7 punti di curva gas perchè io ne ho sette, ma tu ti limiti ai tuoi ounti della tua radio, poi ci sono da settare gli idleup 1 e 2, non ti copio perfettamente i miei settaggi perchè potrebbero differire da un tipo diverso di radio, comunque sono a disposizione per altri consigli, Ciao

Ultima modifica di quiquoqua : 15 febbraio 09 alle ore 00:52
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 23:03   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di mdamor

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
Ciao, potrei consigliarti ma dovrei capire a che punto sei come pilotaggio, comunque per renderlo docile, devi avere misurando con il misuratore di passo, -1° con stick del passo/gas a 0, +4-5° con stick del passo/gas al centro, +10° con stick del passo/gas tutto sopra, con una curva lineare o-60-70-70-70-70-70, ho segnato 7 punti di curva gas perchè io ne ho sette, ma tu ti limiti ai tuoi ounti della tua radio, poi ci sono da settare gli idleup 1 e 2, non ti copio perfettamente i miei settaggi perchè potrebbero differire da un tipo diverso di radio, comunque sono a disposizione per altri consigli, Ciao
Ho montato il modulo tx da 2,4GHz su radio futaba e tutto ok ma montandolo su radio Hitec con il gas al minimo il regolatore continua a bippare a intermittenza perchè?
che marca e modello è il regolatore ?
magari riesco a trovare qualche manuale d'uso

Bookmarks