![]() | #1 (permalink) Top |
User | Asta di coda Raptor 30
Salve a tutti, sapete tutti che sul raptor il sistema per il comando del servo di cosa e formato da due barre che che vanno a comandare le paline di coda con un servo situato davanti... bene , dato che a me sta cosa proprio non piace ho comprato il kit per montare il servo sulla coda come tutti gli elicotteri al mondo.. Bene ora mi serve un'asta rigida che possa collegare i palini al servo, quale elicottero ha il tubo di coda lungo quanto il raptor 30 che posso sfruttare la sua asta per il mio?? avete altre soluzioni?? perchè ho tagliato le due aste e volevo metterle insieme ma il collegamento originale non ce l'ho più (e singolo non lo vendono, è solo dentro al kit da 8 euro)... altre soluzioni per collegare le due aste?? che sia sicuro ovviamente??? Grazie mille a tutti per l'aiuto... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considera che ora dovrai tenere in considerazione un ulteriore problema da correggere, il peso del servo lo hai tolto da davanti per aggiungere peso dietro, con l'aggiunta di quello del kit. Il modello risulterà sbilanciato, controlla il bilanciamento prima di portarlo in volo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il fatto è che anche solo pensandoci un attimo capisci che più l'asta è lunga e piena di curve e più secondo me risulta lento, vuoi per l'elasticità dei materiali, vuoi per lo sforzo che il servo deve fare a spostare 25 cm di barra con una curva a S. Secondo me il servo dietro è l'ideale, ho montato tutto ma l'asta ho dovuto accorciarla e unirla all'altra per mancanza di filettatura e così ho fatto un lavoro pericoloso. Pensaco quasi a saldarla... Boh.. pensavo che qualcuno mi potesse aiutare.. Ma dite che 50 gr di servo possano sbilanciare così tanto l'eli? la piastra non importa, è in carbonio... al massimo si trimma un po'!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
(è solo un consiglio ![]() P.S.i due tiranti li puoi unire con l'interno dei mammuth x collegamenti elettrici....ci ho volato un anno.(ovviamente devono essere di misura adeguata e i due estremi del tirante devono sovrapporsi)
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Asta rinvio coda T-rex 450... come? | Snail | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 02 febbraio 09 19:28 |
Asta quik uk raptor 90 aiuto!!! | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 4 | 18 novembre 07 16:38 |
coda raptor 50 | maurizioiotti | Elimodellismo in Generale | 1 | 24 settembre 06 22:22 |
servo coda raptor 90.... | le ali della libertà | Elimodellismo in Generale | 1 | 07 agosto 06 08:59 |