|
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Senza polemica: secondo voi meglio un....
thread qui ........... o casa della De Filippi? (ovviamente il titolo è fatto apposta per gettare olio sul fuoco) Son sicuro che non freghera' a nessuno, ma io mi son rotto i maroni: Ogni 30 secondi nasce un 3head fatto apposta per attizzare gli animi. e tutti ci inzuppano il biscottino! sai cosa? fate mo' come vi pare: align, vision, gaui, 250, 200, protos, code schioppate! Capisco, caro Barone, che presto saremo a 2 milioni di post. Ma di questo livello, ne vale davvero la pena? E con questo dubbio amletico Mongolfino vi saluta e vi augura un buon WE. Cambio nick e sezione, voglio fare un'altra prova, forse. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ciao, sono pienamente d'accordo con Mongolfino !!! Troppa confusione ! ![]()
__________________ Trex 600CF; Esky Belt CP; Trex 450 Sport | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]()
quoto in parte......ovvio che tante teste portano sul forum tanti modi di pensiero diversi, con ovvie divergenze......d'altronde un forum con 3/5 utenti che puo' dare a livello di opinioni e discussioni......calma piatta!!!!!allora preferisco la DeFilippi..!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
rispondo (raramente) solo a domande a cui so rispondere e che riguardano tecnica o consigli che non implicano il dire prendi questo,non prendere quello! P.S.mi piace meno il forum da qualche mese a questa parte...ma è solo un parere personale. buoni voli....anche con l'aereo!
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| ![]() ![]() ![]() ![]() ce lo siamo giocato! quando ti internano? ps. che ci voi fare e cosi amen. l'unica e passare avanti senza intercedere. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Sospeso | ![]()
Gli amici che ho trovato qui mi hanno dato tanto, davvero tanto. In un lungo momento difficile della mia vita, questo hobby e tutti quelli che mi hanno consigliato e accompagnato, sono stati un buon linimento. Tuttavia, è + forte di me, e mi scuso per questa mia debolezza, ma come non riesco + neppure a sentire il TG, figuriamoci la dfilippi, e tutti gli altri sbracati che non fanno che litigare, allo stesso modo è diventato + forte di me non riuscire a vedere la proliferazione di 3ed che francamente non si puo' non sospettare nascano apposta per fomentare, sostenere, sputtanare. Capisco che dipende da me, dalla mia fragilità interiore, ma mi infastidisce troppo, come quando alla radio mi propinano quel pellegrino di Allevi come il Bach, il Listz, lo Chopin del 3zo millennio: non ci riesco, mi viene il groppo allo stomaco. Comunque, non potro' mai ringraziare abbastanza i numerosi amici che qui mi hanno aiutato e guidato. Per ora vado un po' in sospensione sabbatica, continuero' a leggere qualcosina, evitando accuratamente quelli che appaiono a prima vista come post ad hoc per scopi +o- personali e cmq terra fertile per flame e battibecchi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Avete notato che si fà spesso e volentieri della publicita di prodotti(di qualità ma costosi) a persone che sanno appena cosè un elicottero rc! 3d publicitari... che poi appena ci vai contro succede il finimondo! Io come te ora cerco solo di leggere... ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
os 90 meglio con pompa e regolatore, o senza? | beltrami | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 09 febbraio 09 22:30 |
3 botti senza un perchè...secondo voi? | Wolt | Elimodellismo Motore Elettrico | 26 | 29 gennaio 08 10:16 |
Ma secondo voi meglio 35Mhz o 40Mhz | marcogsanna | Radiocomandi | 6 | 31 gennaio 07 00:13 |
secondo voi...... | stefanox | Elimodellismo in Generale | 16 | 25 ottobre 04 12:49 |
Secondo voi è meglio un Robbe Eolo oppure un Mikado logo 10 | vellodoro | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 26 febbraio 04 16:56 |