Senza polemica: secondo voi meglio un.... - Pagina 3 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 09, 01:40   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Penso che la niocca piaccia anche a chi polemizza o publicizza il proprio prodotto, comunque per rispondere a Marco, che ringrazio per la sua risposta, ho l'abitudine di non sottovalutare mai nessuno, anzi cerco di mettermi sempre in condizioni di inferiorità, a mio modesto avviso, se ci si rapporta con umiltà ed onestà, riesci a trarre il meglio dalle persone, le quali si rendono disponibili, senza sentirsi in obbligo e nella maggior parte dei casi ti sei anche fatto anche un amico. Ma questo è un altro discorso.
Hai perfettamente ragione, bisogna puntare sulle amicizie che si possono effettuare qui' in modo da essere certi dei prodotti e della qualità! Con questo iochiudo qui' per stasera, e stato un vero piacere parlare con voi in modo civile, buona notte!
Vecchio 08 febbraio 09, 01:46   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Quoto pienamente Marco,e capisco anche quello che dice Ginopilotino,sicuramente non è una cosa facile fare il moderatore;
pero' resta il fatto che secondo me e non solo,certi utenti e come dice Gino certi rivenditori autorizzati,assomigliano intoccabili,qualsiasi cosa dicono va sempre bene.
Mentre altri utenti,e pure con tantissima esperienza,e che danno tanto a questo forum in fatto di spiegazioni tecniche,settaggi ,ecc,ecc,come dicono qualcosa che a certi non sta bene, vengono subito""bachettati"".
Se ne sono gia andati diversi che di aiuto de davano veramente tanto.....
cerchiamo di non farli scappare tutti
Giusta considerazione, per quel che si riesce, il mio operato è sopratutto nel proteggre da ''troll' le disussioni tecniche, per esempio, mi spiace molto quando i post di Nigel vengono inquinati, il quale, come altri che non sto qui a menzionare ma ringrazio a nome di tutti, fanno molto per aiutare il forum a crescere, sicuramente se il tempo me lo permetterà, molte disussioni forvianti saranno eliminate, per lasciare spazio a quelle costruttive, mi perdonerete se commetterò e commettremo qualche errore, aiutando lo staff ad evitarlo, sopratutto utilizzando i PM, molto utili per avere una visione d'insieme più completa.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 01:49   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione, bisogna puntare sulle amicizie che si possono effettuare qui' in modo da essere certi dei prodotti e della qualità! Con questo iochiudo qui' per stasera, e stato un vero piacere parlare con voi in modo civile, buona notte!
Ginopilottino e' Ginopilottino punto e basta.E' sempre garbato ma non per questo meno severo od intelligente,purtoppo alcuni moderatori (vista la giovane eta')sono un pochino sbrigativi nel "castigare" sollevando polemiche.Con un pochino piu' di vita vissuta si vedono le cose in modo diverso e si riesce a mediare senza alzare grossi polveroni.Io sono ancora un po' acerbo per mediare bene e i miei bei casini non manco di sollevarli.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 01:55   #24 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Ginopilottino e' Ginopilottino punto e basta.E' sempre garbato ma non per questo meno severo od intelligente,purtoppo alcuni moderatori (vista la giovane eta')sono un pochino sbrigativi nel "castigare" sollevando polemiche.Con un pochino piu' di vita vissuta si vedono le cose in modo diverso e si riesce a mediare senza alzare grossi polveroni.Io sono ancora un po' acerbo per mediare bene e i miei bei casini non manco di sollevarli.
Ti ringrazio e contraccambio, spero di incontarci per conoscerci, in parecchi a Verona o ad Ozzano.

Vecchio 08 febbraio 09, 01:58   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Ti ringrazio e contraccambio, spero di incontarci per conoscerci, in parecchi a Verona o ad Ozzano.
Ad ozzano di sicuro,ora saluto perche' alle ore 06.00 suona la sveglia e si va al lavoro.Sono un umile, con pochi soldini ,servitore dello Stato.Grazie della piacevole discussione.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 02:19   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Giusta considerazione, per quel che si riesce, il mio operato è sopratutto nel proteggre da ''troll' le disussioni tecniche, per esempio, mi spiace molto quando i post di Nigel vengono inquinati, il quale, come altri che non sto qui a menzionare ma ringrazio a nome di tutti, fanno molto per aiutare il forum a crescere, sicuramente se il tempo me lo permetterà, molte disussioni forvianti saranno eliminate, per lasciare spazio a quelle costruttive, mi perdonerete se commetterò e commettremo qualche errore, aiutando lo staff ad evitarlo, sopratutto utilizzando i PM, molto utili per avere una visione d'insieme più completa.

Ci vuole proprio un po di pulizia,ci sono troppi 3d che piu che essere costruttivi sono il contrario,e molti 3d ripetitivi.

E quoto pienamente quello che ha detto toratora72...leggere e discutere con Ginopilotino è sempre interessante,preciso e garbato....fossero tutti cosi i Mod
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 02:45   #27 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Ci vuole proprio un po di pulizia,ci sono troppi 3d che piu che essere costruttivi sono il contrario,e molti 3d ripetitivi.

E quoto pienamente quello che ha detto toratora72...leggere e discutere con Ginopilotino è sempre interessante,preciso e garbato....fossero tutti cosi i Mod
Ragazzi voi mi lusingate, comunque lo staff è formato da persone degnissime, magari alcuni sono un po più ruvidi, ma tutti hanno come scopo primario il bene del forum, credetemi, nessuno di noi pensa di avere il diritto di agire ''ad capocchiam'', ogni decisione importante viene ponderata e discussa, in modo democratico. Purtroppo, come ho già detto prima, non si possono chiudere o eliminare discussioni dove si pongono le stesse domande, non tutti gli utenti hanno pari dimestichezza con l'utilizzo del forum.

Vecchio 08 febbraio 09, 12:00   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Io quello che non riesco a capire, è perché molte persone non aprezzino la duttilità di uno strumento come il web.
Insomma, in questo forum ci potranno essere anche post con un retrogusto pubblicitario e forse è proprio cosi, ma alla fine che importa?
Uno è libero di leggerli oppure no e lo stesso dicasi per i post animati e frivoli che ogni tanto si incontrano.
A me sinceramente non importa molto, inizio a leggere un 3ed e se mi rendo conto che i contenuti non mi soddisfano (per un qualsiasi motivo) salto al successivo.
Quello che voglio dire è che qui non siamo davanti alla TV dove se in un programma ci sono i 5 minuti che a noi non interessano, siamo costretti a sorbirceli ugualmente!!!
Questo è il bello del web, apprezziamolo!!!!
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 12:35   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Io quello che non riesco a capire, è perché molte persone non aprezzino la duttilità di uno strumento come il web.
Insomma, in questo forum ci potranno essere anche post con un retrogusto pubblicitario e forse è proprio cosi, ma alla fine che importa?
Uno è libero di leggerli oppure no e lo stesso dicasi per i post animati e frivoli che ogni tanto si incontrano.
A me sinceramente non importa molto, inizio a leggere un 3ed e se mi rendo conto che i contenuti non mi soddisfano (per un qualsiasi motivo) salto al successivo.
Quello che voglio dire è che qui non siamo davanti alla TV dove se in un programma ci sono i 5 minuti che a noi non interessano, siamo costretti a sorbirceli ugualmente!!!
Questo è il bello del web, apprezziamolo!!!!

...quoto 100%...........infatti in TV dove c'e' la DeFilippi cambio...!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 13:58   #30 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
...quoto 100%...........infatti in TV dove c'e' la DeFilippi cambio...!!
E non solo: venturi, costanzo, grande medio picolo fratello, fattorie, ecc.

Rispondi

Bookmarks