![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Ginopilottino e' Ginopilottino punto e basta.E' sempre garbato ma non per questo meno severo od intelligente,purtoppo alcuni moderatori (vista la giovane eta')sono un pochino sbrigativi nel "castigare" sollevando polemiche.Con un pochino piu' di vita vissuta si vedono le cose in modo diverso e si riesce a mediare senza alzare grossi polveroni.Io sono ancora un po' acerbo per mediare bene e i miei bei casini non manco di sollevarli.
|
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci vuole proprio un po di pulizia,ci sono troppi 3d che piu che essere costruttivi sono il contrario,e molti 3d ripetitivi. E quoto pienamente quello che ha detto toratora72...leggere e discutere con Ginopilotino è sempre interessante,preciso e garbato....fossero tutti cosi i Mod ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Io quello che non riesco a capire, è perché molte persone non aprezzino la duttilità di uno strumento come il web. Insomma, in questo forum ci potranno essere anche post con un retrogusto pubblicitario e forse è proprio cosi, ma alla fine che importa? Uno è libero di leggerli oppure no e lo stesso dicasi per i post animati e frivoli che ogni tanto si incontrano. A me sinceramente non importa molto, inizio a leggere un 3ed e se mi rendo conto che i contenuti non mi soddisfano (per un qualsiasi motivo) salto al successivo. Quello che voglio dire è che qui non siamo davanti alla TV dove se in un programma ci sono i 5 minuti che a noi non interessano, siamo costretti a sorbirceli ugualmente!!! Questo è il bello del web, apprezziamolo!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
...quoto 100%...........infatti in TV dove c'e' la DeFilippi cambio...!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
os 90 meglio con pompa e regolatore, o senza? | beltrami | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 09 febbraio 09 22:30 |
3 botti senza un perchè...secondo voi? | Wolt | Elimodellismo Motore Elettrico | 26 | 29 gennaio 08 10:16 |
Ma secondo voi meglio 35Mhz o 40Mhz | marcogsanna | Radiocomandi | 6 | 31 gennaio 07 00:13 |
secondo voi...... | stefanox | Elimodellismo in Generale | 16 | 25 ottobre 04 12:49 |
Secondo voi è meglio un Robbe Eolo oppure un Mikado logo 10 | vellodoro | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 26 febbraio 04 16:56 |