![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
![]() P.S. Grazie per il signor.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() ![]() ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 08 febbraio 09 alle ore 00:32 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
![]() Penso e spero che lo staff non abbia mai avuto un atteggiamento di censura o di prevaricazione sulle discussioni, o mi sbaglio ?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel caso si riuscisse a palesare uno sfuttamento del forum in tal senso, i provvedimenti sarebbero presi istantaneamente, ma poniamo il caso un utente, entusiasta del suo nuovo modello venisse a lodarne le doti qui sul forum, come puoi sapere le sue motivazioni??? lo fa per rendere partecipe la comunità, o perche li vende nel proprio sito, non è facile, io ho molti amici qui sul foum, con i quali volo spesso, se quell' utente fossi io ovviamente sarei quotato da miei compagni di volo, ergo si potrebbe sospettare un ''inciucio'' per farmi vendere modelli. Spero di essermi spiegato bene, nel caso sono a disposizione.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() ![]() ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 08 febbraio 09 alle ore 01:16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Premetto che nella sezione ely, in qualità di modesto ed inesperto moderatore, opero prevalentemente io, con qualche sporadico aiuto, non riesco a leggere tutti i post, nemmeno sono così lucido da coglierne in tutti il senso, non ritengo neppure sia mio diritto cancellare, chiudere ed editare a mio piacimento quello che non mi piace; ciò che non gradisco io, può interessare e coinvolgere altre persone, mi limito ad eliminare disussioni palesemente offensive, OT, oppure dove pavento risse in arrivo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Quoto pienamente Marco,e capisco anche quello che dice Ginopilotino,sicuramente non è una cosa facile fare il moderatore; pero' resta il fatto che secondo me e non solo,certi utenti e come dice Gino certi rivenditori autorizzati,assomigliano intoccabili,qualsiasi cosa dicono va sempre bene. Mentre altri utenti,e pure con tantissima esperienza,e che danno tanto a questo forum in fatto di spiegazioni tecniche,settaggi ,ecc,ecc,come dicono qualcosa che a certi non sta bene, vengono subito""bachettati"". Se ne sono gia andati diversi che di aiuto de davano veramente tanto..... cerchiamo di non farli scappare tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
os 90 meglio con pompa e regolatore, o senza? | beltrami | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 09 febbraio 09 22:30 |
3 botti senza un perchè...secondo voi? | Wolt | Elimodellismo Motore Elettrico | 26 | 29 gennaio 08 10:16 |
Ma secondo voi meglio 35Mhz o 40Mhz | marcogsanna | Radiocomandi | 6 | 31 gennaio 07 00:13 |
secondo voi...... | stefanox | Elimodellismo in Generale | 16 | 25 ottobre 04 12:49 |
Secondo voi è meglio un Robbe Eolo oppure un Mikado logo 10 | vellodoro | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 26 febbraio 04 16:56 |