Senza polemica: secondo voi meglio un.... - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 09, 00:28   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Sono fatti realmente accaduti ho sbaglio sig. moderatore?
Qualcosinaaaaaa.................ti confesso che concordo col Mongolfino, tutte ste baruffe hanno rotto, cerchiamo di essere maturi e consapevoli, diciamo la nostra opinione senza credere sia il ''verbo'', probabilmente chi polemizza o si erge ad untore, pensa di dimostrare maturità o conoscenza della materia, invece agli occhi degli altri, si rende solamente ridicolo ed immaturo.
P.S. Grazie per il signor.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 08 febbraio 09 alle ore 00:32
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 00:33   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Qualcosinaaaaaa.................ti confesso che concordo col Mongolfino, tutte ste baruffe hanno rotto, cerchiamo di essere maturi e consapevoli, diciamo la nostra opinione senza credere sia il ''verbo'', probabilmente chi polemizza o si erge ad untore, pensa di dimostrare maturità o conoscenza della materia, invece agli occhi degli altri, si rende solamente ridicolo ed immaturo.
Anch'io concordo con entrambi! vedo però che non mi ha risposto...? e giusto sapere un opinione anche dai moderatori.
Vecchio 08 febbraio 09, 00:40   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Anch'io concordo con entrambi! vedo però che non mi ha risposto...? e giusto sapere un opinione anche dai moderatori.
Perdonami forse non ho capito la domanda, comunque si, alcuni post poco attinenti al ''clima di reciproca stima ed amicizia che lega gli utilizzatori del forum'' sono stati cancellati, credimi è l'unica possibilità che abbiamo di tenere pacati gli animi, del resto come si potrebbe fare altrimenti, a poco servono le preghiere alla morigeratezza, ogni tanto è necessario agire con piccoli interventi più incisivi.
Penso e spero che lo staff non abbia mai avuto un atteggiamento di censura o di prevaricazione sulle discussioni, o mi sbaglio ??

Vecchio 08 febbraio 09, 00:49   #14 (permalink)  Top
User

Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Perdonami forse non ho capito la domanda, comunque si, alcuni post poco attinenti al ''clima di reciproca stima ed amicizia che lega gli utilizzatori del forum'' sono stati cancellati, credimi è l'unica possibilità che abbiamo di tenere pacati gli animi, del resto come si potrebbe fare altrimenti, a poco servono le preghiere alla morigeratezza, ogni tanto è necessario agire con piccoli interventi più incisivi.
Penso e spero che lo staff non abbia mai avuto un atteggiamento di censura o di prevaricazione sulle discussioni, o mi sbaglio ??
A mio giudizio(personale) voi fate molto per questo forum (e penso che non sià facile gestire) ma in questo periodo mi sto accorgendo che molte persone fanno uso di esso per publicizzare i loro prodotti, ci sono molti tred a riguardo decisamente grandi(che non espongo) ,ma si continua a non fare niente . A mio parere penso che tutti se ne siano resi conto e questo e un danno sia per noi e sia per i rivenditori che pagano per la publicità.Non voglio creare polemiche anzi vorrei che tutti abbiano delle delucidazioni a riguardo per non rovinare questo forum. Dimmi se sbaglio?
Vecchio 08 febbraio 09, 01:05   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Citazione:
A mio giudizio(personale) voi fate molto per questo forum (e penso che non sià facile gestire) ma in questo periodo mi sto accorgendo che molte persone fanno uso di esso per publicizzare i loro prodotti, ci sono molti tred a riguardo decisamente grandi(che non espongo) ,ma si continua a non fare niente . A mio parere penso che tutti se ne siano resi conto e questo e un danno sia per noi e sia per i rivenditori che pagano per la publicità.Non voglio creare polemiche anzi vorrei che tutti abbiano delle delucidazioni a riguardo per non rovinare questo forum. Dimmi se sbaglio?
Alcuni utenti sono regolarmente registrati come rivenditori, altri lo fanno per simpatia o entusiasmo, anch'io parlo molto bene di SAB, Ely shop, ed altri, ti garantisco che non sono sponsorizzato tantomeno sponsorizzabile, visto che non sono un campione, non è possibile capire se l'utente che posta un messaggio lo fa per lucro o per semplice estimazione del prodotto, sta a chi legge dare il giusto peso alla disussione, non si possono chiudere post solo perchè si ha il sospetto siano nati per publicizzare, si fa poi la fine del post di Sara, la quale è stata ingiustamente accusata di essere sponsorizzata.
Nel caso si riuscisse a palesare uno sfuttamento del forum in tal senso, i provvedimenti sarebbero presi istantaneamente, ma poniamo il caso un utente, entusiasta del suo nuovo modello venisse a lodarne le doti qui sul forum, come puoi sapere le sue motivazioni??? lo fa per rendere partecipe la comunità, o perche li vende nel proprio sito, non è facile, io ho molti amici qui sul foum, con i quali volo spesso, se quell' utente fossi io ovviamente sarei quotato da miei compagni di volo, ergo si potrebbe sospettare un ''inciucio'' per farmi vendere modelli. Spero di essermi spiegato bene, nel caso sono a disposizione.

Ultima modifica di ginopilotino : 08 febbraio 09 alle ore 01:16
Vecchio 08 febbraio 09, 01:14   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Premetto che nella sezione ely, in qualità di modesto ed inesperto moderatore, opero prevalentemente io, con qualche sporadico aiuto, non riesco a leggere tutti i post, nemmeno sono così lucido da coglierne in tutti il senso, non ritengo neppure sia mio diritto cancellare, chiudere ed editare a mio piacimento quello che non mi piace; ciò che non gradisco io, può interessare e coinvolgere altre persone, mi limito ad eliminare disussioni palesemente offensive, OT, oppure dove pavento risse in arrivo.

Vecchio 08 febbraio 09, 01:17   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Alcuni utenti sono regolarmente registrati come rivenditori, altri lo fanno per simpatia o entusiasmo, anch'io parlo molto bene di SAB, Ely shop, ed altri, ti garantisco che non sono sponsorizzato tantomeno sponsorizzabile, visto che non sono un campione, non è possibile capire se l'utente che posta un messaggio lo fa per lucro o per semplice estimazione del prodotto, sta a chi legge dare il giusto peso alla disussione, non si possono chiudere post solo perchè si ha il sospetto siano nati per publicizzare, si fa poi la fine del post di Sara, la quale è stata ingiustamente accusata di essere sponsorizzata.
Nel caso si riuscisse a palesare uno sfuttamento del forum in tal senso, i provvedimenti sarebbero presi istantaneamente, ma poniamo il caso un utente, entusiasta del suo nuovo modello venisse a lodarne le doti qui sul forum, come puoi sapere le sue motivazioni??? lo fa per rendere partecipe la comunità, o perche li vende nel proprio sito, non è facile, io ho molti amici qui sul foum, con i quali volo spesso, se quell' utente fossi io ovviamente sarei quotato da miei compagni di volo, ergo si potrebbe sospettare un ''incucio'' per farmi vendere modelli. Spero di essermi spiegato bene, nel caso sono a disposizione.
Era quello che volevo sentire! Ma ti pare giusto che bisogna essere psichiatri per cercare di capire se si stà prendendo una fregatura o no?per carità certi prodotto sono ottimi ma per un principiante(che ancora deve capire se quest hobby gli puo'interessare) sono molto cari! Tutti noi cerchiamo luoghi per non essere fregati e invece neanche possiamo essere tranquilli!Cmq complimenti per la tua spiegazione, spero che quello che hai scritto possa aprire gli occhi un pò a tutti!
Vecchio 08 febbraio 09, 01:22   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Era quello che volevo sentire! Ma ti pare giusto che bisogna essere psichiatri per cercare di capire se si stà prendendo una fregatura o no?per carità certi prodotto sono ottimi ma per un principiante(che ancora deve capire se quest hobby gli puo'interessare) sono molto cari! Tutti noi cerchiamo luoghi per non essere fregati e invece neanche possiamo essere tranquilli!Cmq complimenti per la tua spiegazione, spero che quello che hai scritto possa aprire gli occhi un pò a tutti!
Cavolo,si sa' il mondo e' fatto di bisness,non si guarda in faccia a nessuno altrimenti come si spiegherebbe il latte contaminato venduto per i neonati.Il bisness e la g....a sono il motore del mondo moderno.Io da gran tradizionalista preferisco la seconda.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 01:35   #19 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Cavolo,si sa' il mondo e' fatto di bisness,non si guarda in faccia a nessuno altrimenti come si spiegherebbe il latte contaminato venduto per i neonati.Il bisness e la g....a sono il motore del mondo moderno.Io da gran tradizionalista preferisco la seconda.
Penso che la niocca piaccia anche a chi polemizza o publicizza il proprio prodotto, comunque per rispondere a Marco, che ringrazio per la sua risposta, ho l'abitudine di non sottovalutare mai nessuno, anzi cerco di mettermi sempre in condizioni di inferiorità, a mio modesto avviso, se ci si rapporta con umiltà ed onestà, riesci a trarre il meglio dalle persone, le quali si rendono disponibili, senza sentirsi in obbligo e nella maggior parte dei casi ti sei anche fatto un nuovo amico. Ma questo è un altro discorso.

Vecchio 08 febbraio 09, 01:38   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Quoto pienamente Marco,e capisco anche quello che dice Ginopilotino,sicuramente non è una cosa facile fare il moderatore;
pero' resta il fatto che secondo me e non solo,certi utenti e come dice Gino certi rivenditori autorizzati,assomigliano intoccabili,qualsiasi cosa dicono va sempre bene.
Mentre altri utenti,e pure con tantissima esperienza,e che danno tanto a questo forum in fatto di spiegazioni tecniche,settaggi ,ecc,ecc,come dicono qualcosa che a certi non sta bene, vengono subito""bachettati"".
Se ne sono gia andati diversi che di aiuto de davano veramente tanto.....
cerchiamo di non farli scappare tutti
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks