![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Rodaggio T Rex Super Pro
ragà mi potete dire come fare il rodaggio!!! cioè già lo sò come si fà per il motore perchè ho vuto auto a scoppio, però quello che mi chied è come si fà a farlo senza farlo volare??? loo zavorro a terra e lo lego??? oppure smontle eliche????
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
ragà ho sentito dire che il t rex 600 sper pro col motore align che sarebbe OS50 ragiunge i 170km/h di velocità masima??? a mesembra un esagerazione, nn ci credo che un elicottero rc viaggià così tanto!!! chi ne sà qualcosa di più rispoda, prchè sono curiosodi sapere s è vero
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
per la velocita' mi sembra un po' eccessivo......per il rodaggio cerca di farlo sul modello in hovering e con un po' di volato molto grasso 3/4 serbatoi e poi smagrisci finche' non trovi la carburazione giusta.....non so che miscela usi ...ma vanno bene quelle pronte anche con 30% di nitro!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
mah!!! lì si parla di macchinine e di eli non so' io ho dei forti dubbi di cio' che viene detto,sulla velocita' si sta esagerando...180km/h ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: veneto
|
170-180 km orari!!!! Si!!!! Se lo porti a 2000 metri poi lo lasci scendere in picchiata, e probabile che questa velocità la superi anche! (in altre situazioni ne dubito fortemente) Io (gusto o sbagliato che sia) il rodaggio x i miei modelli e stato, il primo pieno, motore al minimo con qualche sgasatina ogni tanto, secondo pieno il motore a un regime di giri + allegro e qualche hovering, terzo pieno semplice volato( sempre cmq un po grassino) quarto pieno smagro un pò e vado sempre tranquillo x poi volare normale. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma come si fa ha stabilire la velocita' massima di un modello attraverso il simulatore...????la realta' e' un'altra cosa,vento,umidita',carburazione,etc....! comunque prova fai così....... installa un anemometro nella zona sotto il carrello lancia l'eli tutto gas e fai un looping di 400 mt di raggio tutto motore poi scendi e leggi cosa ti dice l'anemometro allo step di velocita' massima ottenuta dovresti avere una risposta abbastanza vicina alla realta'....!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Anche se non è sicuramente un parametro importante, oltre i 150 non ci arrivi manco se lo spingi, mercoledi abbiamo montato su un aereo il dispositivo col tubo di pitot, dell'eagre tree, sembrava ad occhio che il modello andasse come un missile, all'atterraggio segnava 145 km/h di picco, non penso che il mio rex possa andare così veloce.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro | gheppio | Elimodellismo in Generale | 3 | 01 febbraio 09 17:11 |
Collaudato T-Rex 600 nitro super pro | Fabrizio872 | Elimodellismo in Generale | 21 | 06 gennaio 09 18:51 |
T-rex 600N Super Pro, servi??? | Fabrizio872 | Elimodellismo in Generale | 8 | 24 novembre 08 22:05 |
new t-rex 600nitro super pro | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 26 | 01 marzo 08 21:00 |