![]() | #11 (permalink) Top | |
User |
il trex ovviamente visto che ho letto di alcuni che hanno gli uniball duri stesso discorso su gli uniball del gaui anche li perfetti anche se secondo me qualitativamente peggiori di quelli align Citazione:
intendi il trex o il gaui[/quote] | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
il mio lo ho preso usato,quindi non so se magari hanno avvitato troppo sui tiranti,pero avevo una bustina nuova di unibol e ne ho cambiati alcuni,e anche quelli sono duri. quindi o i tuoi erano di una produzione differente o hai culo! ![]() ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: salerno
|
ciao mi chiamo giancarlo e vorrei dei consigli su quale dei 2 prendere,sono un principiante ho solo un walkera 5#10 che guido appena ma mi sono stufato e vorrei lasciarlo perdere per qualcosa di piu importante,ho sentito aanche la marca skyartec modello was v3, che ne pensate? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fidati, inizia con un heli per lo meno classe 500. Questi piccolini sono più destinati a piloti esperti. A te serve stabilità, per cui hai bisogno di un modello con diametro rotore di dimensioni più generose.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2008
|
Io ho sial il GAUI 200 FES che il Trex250 che l'SJM180, se proprio vuoi prenderne uno prendi il Trex250. Il GAUI e' molto + da indoor. Non saprei dirti invece riguardo alla versione flybar del GAUI.
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TREX 250 o GAUI 200 V2SE? | ITALion | Elimodellismo Motore Elettrico | 49 | 13 aprile 09 00:36 |
Differenze tra Gaui 200 e T-Rex 250..... | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 09 dicembre 08 12:23 |