![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| ![]()
volevo rendervi partecipi di ciò che mi è accaduto qualche giorno fa: compro un po di ricambi dall'Uk per il mio trex 500, tra i quali, le pale sab430.. la roba arriva, visiono il tutto, inizio a riparare.. ma al momento di montare le pale mi accorgo che una di queste è storta. .. pale nuove, .. difetto di fabbrica sono subito andato a pensare. vabbè.. contatto il rivenditore UK, e questo mi dice "spedisci il tutto che rimandiamo la nuova merce". faccio il pacchetto, mi informo per la spedizione e tra DHL, GLS, POSTE... mi verrebbe a costare mezzo patrimonio.. anche il doppio del valore stesso delle pale. .. .. ..mi ricordo a questo punto che SAB è azienda ITaliana, li contatto e con mio grandissimo stupore mi dicono "spedisci con bartolini con pagamento al destinatario direttamente a noi che tele cambiamo"... beh.. domani spedisco.. che dire, W Sab ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
si, lo so che si tratta di SAB.. però.. non mel'aspettavo.. il sito nn è immediato..però le info le trovi. per il resto, ottime pale certamente un'altra vita rispetto a tutte quelle che ho provato fin'ora.
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Spero che bigbaio ![]() Alla SAB sono sempre cordiali a parte il fatto che sono a 3/4 km da casa mia.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
E'un'azienda serissima, io uso esclusivamente pale SAB, sono simpatici e disponibili, non se la tirano affatto, inoltre quando incroci Stefano sui campi di volo, ti parla come fossi un vecchio amico. Poi è una VERA Azienda Italiana.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
io ho usato sia align che sottomarche.. ma d'ora in poi, sia per servizio che per qualità (provate a flettere una SAB o una ALIGN............................................. .................................................. .................................................. .........................................)... SCELGO SAB ![]() ho voluto aprire il topic perchè in quest'anno di frequenza di barone non avevo mai letto topic sulle aziende che si occupano di Pale... se non "meglio SAB, red devil, radix o v blade?"... mi sembrava giusto dare spazio ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
A Vostro Servizio | OPELTIGRA | Navimodellismo a Vela | 6 | 01 giugno 06 11:08 |
A Vostro Servizio | OPELTIGRA | Navimodellismo a Vela | 0 | 31 maggio 06 16:06 |
Riattivazione Servizio Manifestazioni | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 23:17 |