![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
| Calo di giri eccessivo yamada 50
Ciao, ho montato sul vibe il motore yamada 50 st, con gradi del passo +/- 10 il governor è integrato alla ar7100r passo ciclico 7 gradi, ma quando dò tutto passo cala a mio parere eccessivamente di giri, o quando faccio il cono ancora peggio. La carburazione sembra ok forse sul magro, perchè se chiudo di due tacche il massimo mi dà dei colpi di motore con sbacchettamento della coda. Che mi dite?
__________________ Se sei incerto... tieni aperto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
sul mio l apertura spillo del max e' 1,1/4 giri. curva piatta a 100% in idle, +80-90% sul canale ausiliario gear- aux2.con l ar7100 e dx7. 30% nitro , muscle pipe. e il yamadino va da dio senza problemi,ora che si presurizza e arriva la benza alla pompa. ci mette un po ad avviarsi ma fa niente. prova cosi se ti e' utile questa info. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
| Citazione:
Ho un giro e un quarto sul massimo anchio e uso 30% di nitro. Quando tolgo gas dà qualche colpo di motore, forse è un pò magro di minimo. Grazie
__________________ Se sei incerto... tieni aperto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
yamada 160 giri!! MOTORE | Paolovortex | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 12 gennaio 09 21:45 |
surriscaldamento eccessivo del regolatore | Fra101 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 29 ottobre 08 19:13 |
Riscaldamento eccessivo | Giuva2006 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 10 giugno 08 18:20 |
Eccessivo flappeggio Style 50 | aldinello | Elimodellismo in Generale | 8 | 11 novembre 07 18:17 |
motori con risonanza: Calo di giri a motore caldo | simone76 | Aeromodellismo | 28 | 21 novembre 06 23:41 |