![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
si infatti...........sono giusto considerazioni.......Cmq gli americani usavano mode 1 e 2, però lo sviluppo delle meccaniche e le radio degli eli è iniziato con gli europei, tedeschi in primis............se no adesso avevamo in giro solo mode 1 e 2. Invece il mode 3 anche se "anomalo" è molto diffuso se consideri che la radio la devi anche modificare per averlo, proprio perchè tempo fa prima di tirare su un ely (tanti soldi e tempo che vanno via) ci pensavi bene......e cercavi sempre chi ti potesse aiutare. La mia esperienza personale avendo conosciuto e partecipato con molti di questi piloti nei campionati fai f3c 87-88-89 è questa. Americano a quei tempi c'era solo Yoangblood che iniziava a venire fuori. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
Quando dici "la radio la devi anche modificare per averlo" intendi spostando le mollette all'interno? Il mode 3 non si ottiene modificando la posizione delle mollette, ma solo modificando il software (almeno sulla FF9. Sia in mode 1 che in mode 3 il gas è a destra. Le mollette le devi spostare, per esempio, per il passaggio da mode 2 a mode 3, che hanno il gas invertito.
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
![]()
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Beh,io volo in mode 3 da quando ho iniziato solo perchè l'honey bee che avevo preso usato era settato così. sicuramente se fosse stato in mode 2 mi sarebbe andato bene lo stesso,in effetti avere il ciclico su uno stick mi pare molto più intuitivo....(e quando "gioco" sul sim con gli aerei non mi pare così drammatico....)
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
![]() Ma il problema era che chi iniziava non comprava una competurizzata che le prime erano anche a pulpito, una radio con un minimo di miscelazioni eli tipo conquest si spendeva una certa somma e lì per il mode 3 dovevi necessariamente intervenire. Ti dico una cosa, lo sai che era un segreto di stato sapere come cambiare mode sulla ff7?.......sui manuali non c'era come ora e pochi lo sapevano. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Roma
|
Un argomento a favorte del mode 1 visto che nessuno lo difende: YouTube - T-rex 500 in the hall (12.10.08) MODE 1 |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
| Citazione:
non credo. 21 anni fa ho imparato in mode2 e mode2 è naturalmente rimasto per gli eli. secondo il modesto parere, il mode3 è perfettamte equivalente al 2 ma lo vedo meglio per mancini, ma, per carità, è solo un mio parere. Per quanto riguarda la questione fare 3D è meglio questo o quello, davvero non lo comprendo. In teoria fare 3D in mode1 con gli eli dovrebbe essere difficile quanto fare 3D in mode2 con gli aerei. ..bhè, personalmente mai avuto difficoltà. Saluti!
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alcune domande sugli olli sul baja. | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 14 settembre 08 13:39 |
Cambiare da mode 2 a mode 1 sulla radio dell'esky cp2 | Alì | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 luglio 08 13:09 |
cambiare il mode sul telecomando | cisguazzo | Elimodellismo Principianti | 8 | 25 luglio 07 11:26 |
come cambiare da MODE 1 a MODE 2 sul cp2 | giocp2 | Elimodellismo Principianti | 3 | 28 marzo 06 16:34 |
Mi è arrivato Il T-rex avrei alcune domande sul montaggio | gandelr | Elimodellismo Principianti | 8 | 11 dicembre 05 23:13 |