| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2005
|
Vorrei iniziare a fare un po' di prove con la microcamera, ma il peso diventa eccessivo e l'elicotterino non si alza. Allora.. il peso maggiore lo danno gli rca e la batteria di alimentazione. Per gli rca ho già pensato di fare delle modifiche ed eliminarli proprio, facendo connessioni dirette. Per la batteria (senza il quale l'eli si alza) non saprei proprio.. c'è un modo per prendere l'alimentazione dalla lypo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
cavolo sono sfortunato! ho visto in rete che c'è lo stesso mio modello di microcamera che ha il trasmettitore incorporato! A me invece è separato ![]() Non c'è nessuno che si intende di elettronica per la questione della batteria? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dunque, credo che non ci sia soluzione.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ma che ne so, magari sul cavo che arriva alla cam basta metterci un riduttore di tensione.. io non sono esperto di elettronica.. credo che in qualche modo si possa riuscire, per me l'importante è non aumentare troppo il peso.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per un regolatore 'normale' occrre che la tensione in ingresso sia 3V in più di quella di uscita: 12V, altrimenti non stabilizza (se metti 10V, ne escono 7V) Altri regolatori, si accontentano di 0,5V di differenza; in questo caso la tensione del pacco batterie, non deve scendere sotto i 9-9,5V.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |