04 febbraio 09, 14:27 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
04 febbraio 09, 14:46 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Hai sbagliato sezione vai in modellismo elimodellismo principianti e vedrai che li qualcuno ti risponde oppure come dice il caro Mongolfino "Clicca su cerca" e vedrai mille discussioni, o meglio ancora leggi il post sull' elimodellista principiante li troverai molte notizie utili.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
04 febbraio 09, 14:46 | #56 (permalink) Top |
|
Mongolfino ma allora sei proprio convinto sul jet?!?!? E ti vedo ancora piu convinto sulla turbina?!?!?
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
04 febbraio 09, 15:00 | #57 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
========= la scaletta per i prossimi mesi è: simulatore elicottero e eli al campo per imparare a fare un volo senza acro ma preciso. Nel frattempo imparare a costruire da zero quel modello di jet. poi chissa', vedremo. Ultima modifica di Mongolfino : 04 febbraio 09 alle ore 15:04 | |
04 febbraio 09, 15:26 | #58 (permalink) Top |
|
Tienici aggiornato ehh mi raccomando!!! Fai del gran allenamento al simulatore...
04 febbraio 09, 22:48 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Sinceramente anch'io con simulatore ho notato di riescire sin dalla prima volta a far volare tutti gli aerei e fare anche acro(ovviamente molto sporco). Il simulatore mi annoia da morire perchè non mi sembra di pilotare un elimodello ma semplicemente l'inquadratura,visto che rimane sempre al centro e va a finire che faccio sempre volare gli aerei anche essendo appassionato di elicotteri. Crasho solo in atterraggio perchè ho la tendenza di arrivare sempre lungo,il decolo invece mi sembra elementare(parlo sempre del simulatore). Mi diverto anche a mettere il vento al massimo e fare "hovering2 con l'aereo. Visto che siamo in tema,volevo togliermi un dubbio..ma per gli aerei esiste solo un mode?..mi sembra di capire che il gas resta sempre sullo stick destro? Pilotando gli ely in mode2,per gli aerei ho impostato stick sx: gas/coda stick dx: alettoni/profondità In questo modo ho i comando molto simili al mode2 degli ely e mi trovo benissimo.. Se dovessi comprarmi un aliantino elettrico,posso trasportare questa configurazione? Grazie |
05 febbraio 09, 02:55 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Quello che hai impostato sugli aerei è il mode 2, come per gli elicotteri, tant'è vero che i comandi sono paragonabili: Coda -> Timone Collettivo -> Manetta Ciclico -> Alettoni + elevatore Io ad esempio uso il mode 2 indifferentemente su aerei ed elicotteri. Quale mode scegliere, al solito, è questione di gusti. | |
Bookmarks |
| |