Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 09, 00:29   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

Data registr.: 22-08-2008
hugues 500 fusoliera

ragazzi mi spiegate come mai le fusoliere costano praticamente piu degli elicotteri?
io voglio comprarmi una fuso di hugues 500 ma non so dove trovarla a un prezzo decente potete aiutarmi?
firpo non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 09, 00:45   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
ragazzi mi spiegate come mai le fusoliere costano praticamente piu degli elicotteri?
io voglio comprarmi una fuso di hugues 500 ma non so dove trovarla a un prezzo decente potete aiutarmi?
Prova a fartela da zero e vedrai che capisci perchè costano.

Comunque prova qui

ELYSERVICE - divisione modellismo di SPECTRE

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 09, 10:45   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
purtroppo sono costose ma tieni presente che piu risparmi e piu avrai problemi per adattarla
Vecchio 01 febbraio 09, 11:07   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyService

Data registr.: 16-10-2006
Come negoziante-importatore posso dirti che nel caso delle fusoliere più piccole (classe 30) ed economiche (da verniciare), il costo di sostenuto per la spedizione è quasi paragonabile a quello dell'oggetto in se. Questo ovviamente nel caso in cui non si ordini un container con 250 scatole...
Mario Mollo non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 09, 13:00   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

bene, veltro le fuso sono fuse in uno stampo non sono chissa che difficolta, poi vengono dipinte a mano e allora li il prezzo aumenta ma visto che le fanno in china la mano d'opera....... il trasporto non è costoso io importo dalla china materiale professionale..........
comunque non posso fare altrimenti che comprarla visto che non sono un bravo scultore per fare lo stampo, ma molti italiani bravi potrebbero aprire un'azienda di questo e far salire il reddito italiano....
o no
firpo non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 09, 14:06   #6 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Dipende poi su che modello la monterai...
Se la metti su un classe 15 (es.:T-rex 450 o Mini Titan) costano poco...Io ho questa sul mio 450 V2:
Fast Lad Performance

Tommystre non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 09, 14:14   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyService

Citazione:
il trasporto non è costoso io importo dalla china materiale professionale

Cosa intendi con "non costoso"?
100 euro per un collo che ne vale 1000?

Perchè 100 euro su un oggetto che ne vale 150 sono gli stessi 100 euro, ma "pesano" un tantino di più...

Insisto su questo argomento perchè trovo sempre persone che riescono a pagare "poco" quello che a me costa troppo, dando alla fine l'idea che chi vende in realtà è solo un approfittattore che chiede cifre ingiustificate. Se riuscissi a pagare poco anche io potrei far costare meno quello che vendo.
Vecchio 01 febbraio 09, 14:52   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

no fermo attenzione io non dico assolutamente che i negozianti sono ladri o troppo cari, perchè chi non lavora in proprio si crede che sono tutti ladri ma provino un po loro a fare quello che fanno gli imprenditori di qualunque genere,dove tapagare le spese , gli affitti per alcuni i dipendenti, le forniture ecc ecc alla fine c'è il vostro guadagno che a volte non c'è ma di quello non gliene frega niente alla gente.
pero trovo troppo costoso una fusoliera che costa piu del elicottero completo io ho un kds 450 pronto al volo lo ho pagato 309 e mi ci trovo da dio ma non posso comprare una fuso che ne costa di piu allora mi compro un altro eli che se rompo il primo ho anche il secondo o no?
firpo non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 09, 15:07   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyService

Citazione:
no fermo attenzione io non dico assolutamente che i negozianti sono ladri o troppo cari, perchè chi non lavora in proprio si crede che sono tutti ladri ma provino un po loro a fare quello che fanno gli imprenditori di qualunque genere,dove tapagare le spese , gli affitti per alcuni i dipendenti, le forniture ecc ecc alla fine c'è il vostro guadagno che a volte non c'è ma di quello non gliene frega niente alla gente.
pero trovo troppo costoso una fusoliera che costa piu del elicottero completo io ho un kds 450 pronto al volo lo ho pagato 309 e mi ci trovo da dio ma non posso comprare una fuso che ne costa di piu allora mi compro un altro eli che se rompo il primo ho anche il secondo o no?
Non lo dici, però se affermi che quando compri in Cina paghi "poco" senza ben specificare che senso ha quel "poco", finisci per ingenerare la convinzione che, costando "poco" la spedizione allora i negozianti ci mangiano indebitamente sopra.

Passando ad altro, ti sconsiglio di, potendo avere un solo elicottero, farne una riproduzione con fusoliera. Ti serve sempre e comunque un modello con cui allenarti, volare sereno e provare a sperimentare nuove manovre. Con la fusoliera questo non lo fai. Se ci hai lavorato per mesi, poi voli con le chiappe strette... e non osi nulla. E non fai progressi. La riproduzione è almeno un secondo eli.

Ultima modifica di Mario Mollo : 01 febbraio 09 alle ore 15:17
Vecchio 01 febbraio 09, 15:25   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

allora per il costo di trasporto io pago a peso e compro roba che pesa un po di piu del modellismo e mi arriva con dhl percio basta chiedere a loro quanto costa il trasporto, se uno se la fa mandare con posta normale costa ancora meno io uso dhl perchè non mi fido che qualcuno rubi dentro i pacchi visto che costa cara la roba che compro io.

come secondo eli hai ragione tu è meglio averne un secondo.

comunque io credo che voi negozianti la vostra spesa maggiore non sia il trasporto ,ben altro o no
firpo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks